Portafogli Montblanc, le proposte più belle dedicate all’uomo per il 2017 [FOTO]

Montblanc introduce la collezione 2017 di portafogli da uomo, accessori raffinati in pellami pregiati da non perdere: dai portafogli in pelle dalle forme più classiche alle versioni con fermasoldi o con portamonete, scopriamo insieme i must have firmati dal marchio di lusso

da , il

    Le proposte più belle dalla collezione di portafogli Montblanc da uomo per il 2017 sono realizzate come sempre in pellami di qualità, modelli in forme classiche e raffinate previsti in dimensioni per ogni esigenza. Il brand leader nel campo degli accessori di lusso ha inserito nella sua collezione di pelletteria modelli molto eleganti, portafogli con fermasoldi, versioni più classiche con tantissimi scomparti, varianti verticali e non solo: diamo uno sguardo alla nuova collezione Montblanc nel dettaglio.

    Portafogli Montblanc in pelle: i più belli per il 2017

    Portafoglio blu con fermasoldi Montblanc
    Portafoglio in pelle con fermasoldi Montblanc

    I portafogli Montblanc in pelle sono un classico che non passa mai di moda, modelli sinonimo di eleganza e stile che il brand realizza ogni anno in colorazioni classiche e in una vasta gamma di versioni.

    Da non perdere i portafogli con fermasoldi Montblanc, creazioni che trovate nelle varianti nere, marrone scuro o blu e nelle versioni della linea NightFlight in tessuto nylon blu antimacchia, idrorepellente e antigraffio con dettagli in pelle liscia.

    Molto eleganti anche i portafogli Montblanc con portamonete, dai modelli in pelle opaca a quelli in forme orizzontali con zip si chiusura.

    I portafogli più particolari dalla collezione 2017 Montblanc

    Portafoglio 4 scomparti con portamonete, pelle di vitello pieno fiore con stampa finitura brillante color moka, interno in morbida vacchetta e fodera jacquard
    Portafoglio Montblanc 4 scomparti con portamonete in pelle di vitello pieno fiore con stampa finitura brillante color moka e fodera jacquard

    I portafogli più pregiati della collezione 2017 Montblanc sono quelli in pelle di vitello pieno fiore con stampa finitura brillante color moka e interno in vacchetta con fodera jacquard, creazioni dall’effetto coccodrillo esterno pensate per chi ama uno stile più glamour. Li troverete nelle versioni con 4 tasche per carte di credito, 2 scomparti per banconote e portamente con patta e in quelle con 8 scomparti per carte di credito dalla forma orizzontale.

    I portafogli orizzontali Montblanc sono previsti in pelle liscia più classica, in colorazioni evergreen come il sempre amatissimo nero, il marrone, il grigio e il blu notte, nelle forme con 8 cerniere, con 6 e nelle varianti più grandi con 10 scomparti interni e piccola patta di chiusura.

    Da non perdere i portafogli verticali anche con tasca trasparente interna che si va ad aggiungere agli altri scomparti, mentre a chi ama i portafogli piatti sono dedicate le novità della linea Urban Spirit in pelle nera e le varianti bordeaux con logo esterno dorato, le più eleganti.

    I prezzi dei portafogli Montblanc sono indicati nello shop online sul sito ufficiale. Qual è il modello che fa per voi?