Prada, nuovi profumi primavera estate 2010

Questi profumi Prada sono belli e lussuosi, oltre ad essere dei veri oggetto del desiderio hanno anche l'aspetto esterno molto carino ed esclusivo, come la fragranza, anche il packaging è stato curato nei minimi dettagli

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 7 aprile 2010

Prada, nuovi profumi primavera estate 2010

Prada ci propone due nuovi profumi di lusso, uno per donna ed uno per uomo, bellissimi, nuovissimi ed ovviamente proposti in edizione limitata e quindi arriveranno nelle case dei pochi fortunati che riuscirano ad accaparrarsi queste preziose boccettine. Dopo i profumi Infusion d’Iris e Eau Ambrée eccone altri due, dei perfetti regali per lui e per lei o per la festa della mamma, che ormai è alle porte. Vediamoli insieme e cerchiamo di capire se potrebbero essere adatti a noi.

Il profumo con la fragranza femminile si chiama Infusion de Tubereuse, quella maschile invece Infusion de Vetiver, il primo, quello per lei, è fresco e dalla fragranza suggestiva ed esotica, quello per uomo invece è molto speziata con tracce di votive, zenzero, pepe del Madagascar e dragoncello.

Questi profumi Prada sono belli e lussuosi, oltre ad essere dei veri oggetto del desiderio hanno anche l’aspetto esterno molto carino ed esclusivo, come la fragranza, anche il packaging è stato curato nei minimi dettagli.

I nuovi profumi Prada hanno il packaging ispirato all’Art Decò, il profumo femminile presenta una bella stampa vintage nella tonalità malva, mentre quello maschile è tra il grigio ed il nero.