Pre-Saldi Arredamento, 5 Negozi che offrono sconti imperdibili online. Ecco le offerte da non perdere…

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
28/12/2022

I Saldi sono ormai vicini ma molti Negozi di arredamento hanno scelto di anticipare i tempi lanciando dei convenientissimi Pre-Saldi. Ecco le offerte più imperdibili del web da accaparrarsi al volo...

Pre-Saldi Arredamento, 5 Negozi che offrono sconti imperdibili online. Ecco le offerte da non perdere…

I Saldi sono imminenti ma molti brand o marketplace d’arredo hanno già lanciato dei pre-saldi dedicati ai clienti affezionati, affinché possano approfittare delle offerte prima che vada tutto in sold out. Si tratta in alcuni casi di “vendite private”, cioè offerte online solo per gli iscritti al sito, ma non sempre, altri e-commerce hanno preferito offrire a tutti gli acquirenti più attenti la possibilità di accaparrarsi qualche buona occasione. Abbiamo scandagliato il web per voi e scoperto ben 5 siti che offrono speciali sconti Pre-Saldi davvero conveniente e assolutamente da non perdere.

Pre-Saldi, 5 shop online che hanno lanciato offerte imperdibili prima dei Saldi ufficiali

Partiamo dalla speciale “vendita privata” del sito Maisons du Monde. Il Marketplace ha lanciato per i soli iscritti, tutti i profili registrati prima dello 26 dicembre, una sezione dedicata con sconti fino al 50% su mobili e complementi. Le offerte riguardano solo i pezzi firmati Maisons du Monde e non tutti i brand del marketplace ma la scelta è comunque ampissima dato che i saldi si estendono a tutte le  sezioni del catalogo.

LEGGI ANCHE: Addio Minimalismo il Trend 2023 è il Massimalismo: 8 regole per arredare nel nuovo Stile

Maisons du Monde

Alcuni Negozi d’arredo hanno invece preferito aprire una sezione pre-sconti, la special price, per dare ai più previdenti l’occasione di accaparrarsi qualche pezzo di quelli che andrà presto a ruba con i Saldi Ufficiali. Non bisogna dunque avere un profilo registrato per potervi accedere. E’ il caso di The Masie o de La Redoute. Non si tratta ovviamente di veri e propri Saldi, dunque gli sconti restano sotto il 50% come nel caso del sito spagnolo, oppure limitati ad una particolare sezione come nel caso de La Redoute.

Non finisce qui, alcuni Negozi hanno sfacciatamente aperto una sezione saldi a pochi giorni dal Natale e parecchio in anticipo sul lancio ufficiale. Se siete già pronti ad abbandonare la lettura per correre a fare shopping, frenate l’entusiasmo, nonostante l’etichetta “Saldi” infatti, le riduzioni di prezzo sono ancora molto basse. Un esempio è Sklum, nella sua sezione Outlet troverete davvero tanti articoli ma la maggior parte degli sconti per ora non supera il 10%.

LEGGI ANCHE: 7 Mobili e Complementi nel Colore ufficiale 2023, il Pantone Vivi Magenta. La selezione Archiproducts

sklum

Super conveniente anche le offerte di JYSK ovviamente le percentuali di sconto sono più alte su tutta la merce dedicata al Natale; finita la festa i Negozi di arredo cercano di liberarsi di addobbi e complementi dedicati alle festività così da poter rinnovare totalmente il catalogo per il prossimo anno. A noi sinceramente poco importa se quel plaid o quella ghirlanda siano edizione 2022 o 2023, dunque  se siete scaltri scandagliatori di svendite e sconti come noi, questa farà sicuro al caso vostro!

Ma veniamo al dunque, di seguito abbiamo messo in evidenza alcune imperdibili offerte di cui approfittare in occasione dei Pre-Saldi. Ecco i pezzi TOP dalla sezione Sconti di questi nostri 5 siti…

Maisons du Monde, il mobile bagno in stile Coloniale al 50% di sconto

Maisons du Monde

Offerta imperdibile solo per i clienti affezionati del brand: un raffinato mobile lavabo in stile coloniale scontato del 50%. Crea un’atmosfera esotica nel tuo bagno e inizia a viaggiare verso mondi lontani con il mobile con doppio lavabo Cesaree! Questo mobile firmato Maisons du Monde presenta 3 nicchie portaoggetti per lato e 2 ante scolpite a mano con motivi di foglie di palma dorate per uno stile davvero unico. Infine, 2 lavabi in ceramica color nero opaco, completano il design…

Il Tavolino da caffè in cristallo di The Masie scontato del 32%

The Masie

Un Tavolino di design elegante e originale realizzato in cristallo laminato, firmato The Masie. Un occasione di valore da non lasciarsi sfuggire, grazie agli sconti dell’area Special price infatti potrete accaparrarvi questo bellissimo mobile al 32% in meno. L’eleganza del vetro, materiale etereo per eccellenza, vi permetterà di integrare questo pezzo di design in qualsiasi stile d’arredo. Cosa state aspettando dunque?

La Redoute sconti del 40% su tutta la Biancheria per la Casa

LaRedoute

Il colosso francese di arredo e abbigliamento ha una sezione ricchissima dedicata alla biancheria per la casa. La qualità dei tessuti è altissima e la fantasie assolutamente uniche. Si tratta di veri complementi Moda per arredare la tua Casa con gusto, classe ma anche grande brio, come il copripiumone fantasia Wax che gioca sui colori e sulla reversibilità. Lo troverete in offerta al 40% di sconto sul sito La Redoute.

L’elegante Poltrona Sklum scontata del 37%

Sklum

La Sezione Saldi Sklum, appena prenderanno il via a gennaio i saldi ufficiali, si arricchirà di nuovi pezzi, per ora gli sconti non sono altissimi ma è comunque possibile trovare occasioni imperdibili come nel caso di questa poltrona con una riduzione di prezzo del 37%. La poltrona Icon è un’icona stile vintage che non vi deluderà con dettagli in rattan e un morbido cuscino. Si tratta di un mobile imbattibile che capace di riempire di vita e comfort il vostro soggiorno o anche la camera da letto.

La Lanterna a forma di stella JYSK, sconto imperdibile del 56%

jysk

Gli sconti di JYSK su tutti gli articoli a tema natalizio superano tranquillamente il 50%, come nel caso di questa bellissima lanterna che è scesa da 40 euro a sole 17.50. Vogliamo tranquillizzarvi però, le occasioni non riguardano solo la sezione Natale, anche se non sono certo da sottovalutare dato che la maggior parte dei pezzi non è prettamente natalizia. Comunque, per i più esigenti, anche le sezioni Mobili e Complementi sono in promo e gli sconti sono davvero convenienti pur trattandosi di Pre-Saldi!