Private Spa, le suite da prenotare al volo per un San Valentino d’amore e relax

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
13/02/2024

Un sogno si avvera a San Valentino. Coccole esclusive per un giorno o solo poche ore solo per voi. Ecco le Private Spa per un'esperienza indimenticabile da vivere in coppia...

Private Spa, le suite da prenotare al volo per un San Valentino d’amore e relax

San Valentino è fatto per celebrare l’amore, per trascorrere una giornata indimenticabile con la vostra metà, per realizzare qualcosa di speciale da condividere con la persona che amate. Nei desideri di tutti gli amanti è trovarsi a San Valentino in un posto da fiaba, che sia il miglior resort di lusso, che sia in una delle più belle capitali europee che sia nel ristorante stellato. Avete mai immaginato di trascorrer una giornata che la vostra persona amata ricorderà per sempre in una Private Suite? Il desiderio si può ancora avverare, ecco le migliori Private Suite da prenotare subito…

Hilton Molino Stucky Venice, Venezia: la Private Spa per vivere un sogno

Immaginate di vivere San Valentino a Venezia, non vi sarà difficile immaginare quanto possa essere strepitoso. L’Hilton Molino Stucky Venice, l’iconico hotel situato sulle rive dell’isola della Giudecca renderà questa giornata ancora più romantica ed esclusiva. La Suite Presidenziale è un esclusivo nido d’amore, con i suoi spazi ampi e suggestivi, la sua eleganza sussurrata, il calore e il fascino dell’interior decoration reso unico dalla magnifica vista su Venezia. La torretta, cui si accede in esclusiva dalla suite, è uno dei punti più alti della laguna, ed è senza alcun dubbio il luogo più romantico della città. Al suo interno una Private Spa che è qualcosa in più del lussuoso. Oltre alla zona wellness privata della suite, ci si può concedere un momento di benessere nella jacuzzi e un meraviglioso massaggio di coppia. Qualcosa di davvero unico che può concludersi con il “Romanticismo Veneziano”, un massaggio di coppia a base di olio energizzante di crusca e mandorle dolci e il massaggio di coppia con olio caldo rigenerante ed antistress a base di profumi inebrianti con note di pino marittimo e limone che aiutano a rilassare la muscolatura e a togliere le tensioni dalle tempie.

Seebay Hotel, Riviera del Conero: San Valentino da sogno con vista sul mare d’inverno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SeeBay Hotel (@seebayhotel)

E’ un gioiello immerso nello scenario meraviglioso del Conero. E’ il posto ideale per chi vuole vivere San Valentino in un posto intimo e intriso di poesia, è la Royal Bay Suite.  Una grande terrazza vi regala un panorama da sogno e vi immerge in un’atmosfera senza tempo. Tutto l’arredo contemporaneo è un gioco di contrasti e design dove il bianco e nero sposa i materiali naturali. E’ il rifugio ideale per chi vuole vivere un’ esperienza di lusso, con zona living, una camera da letto vista mare e un soffitto vetrato per guardare le stelle. Una seconda camera con un’ampia zona dedicata al wellness e relax grazie alla presenza della Jacuzzi di coppia e del Bagno Turco vetrato. Un San Valentino indimenticabile se lo concludete con un massaggio di coppia.

Tenne Lodges & Chalets, Racines: una Spa pivata per un sogno tra le più belle cime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenne Lodges (@tenne_lodges)

E’ un San Valentino fatto di momenti da godere indisturbati tra la bellezza delle Dolomite. A Racines, in questo resort esclusivo si può prenotare una Private Spa dove isolarsi dal mondo, chiudere gli occhi e andare lontano con la propria metà. E’ un sogno che si trasforma in realtà soprattutto di sera quando la Spa diventa solo per due e la Infinitypool e le saune possono essere prenotate per un paio d’ore per una sola coppia. Una bottiglia di champagne a bordo piscina vi accompagneranno nel vostro percorso di relax e coccole. La Spa diventa uno Spazio per gli innamorati per concendersi il lusso più esclusivo.

Borgobrufa Spa Resort, Brufa di Torgiano: per una fuga romantica e di benessere in Umbria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borgobrufa SPA Resort ***** (@borgobrufa)

Il luogo ideale per coccolarsi in una delle regioni più verdi d’Italia: l’Umbria. Qui si può vivere un vero momento di grande romanticismo in coppia nelle Private SPA. Sono quattro e ognuna vuole dedicate un momento esclusivo di benessere. Sono degli spazi intimi, dedicati ad emozioni da vivere in due. Ideali per celebrare momenti importanti come San Valentino e renderlo indimenticabile. Ogni Private Spa è pensata per regalare coccole ed emozioni diverse. Qui si posso no fare rituali e percorsi di coppia, personalizzati e privati, accompagnati da degustazioni di prodotti locali e sapori insoliti, tutto è pensato per vivere un sogno a due.

Grand Hotel Tremezzo, Tremezzina: il sogno di San Valentino si avvera sul Lago di Como

E’ un’icona del Lago di Como e dell’Art Nouveau questa struttura esclusiva che si trova sul Lago di Como e ha una splendida vista verso Bellagio. Un’atmosfera unica si vive immersi in un parco lussureggiante e un sogno di ricorda per sempre nella T-Spa Suite la private spa che regala questo hotel di lusso. Uno spazio solo per due, per vivere l’esperienza del benessere accanto alla persona che amate. Non manca nulla: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco con doccia di contrasto a cascata e lettini per massaggi sono solo a disposizione della vostra coppia per vivere un sogno che dura 140 minuti.