Profumi di San Valentino: 5 fragranze per essere irresistbili
Il profumo è un'arma di seduzione che a San Valentino può farvi diventare davvero irresistibili. Ecco le fragranze da vaporizzare il giorno dell'amore
Affascinanti, sexy, romantiche, femminili estremamente irresistibili, così vogliamo essere il giorno di San Valentino. Vogliamo essere belle, piacenti sempre, ma nel giorno da condividere con il nostro amore, è quasi d’obbligo esserlo. Scegliamo il modo giusto in cui festeggiare, il look da adottare, il make up da sfoggiare, ma come sempre c’è sempre una firma che non si vede a renderci estremamente uniche: il profumo. San Valentino è il giorno da ricordare, è il momento per evocare emozioni e sicuramente quello che ci resta più impresso nella persona ed è capace di farci girare la testa è il profumo. Il mondo della profumeria di nicchia ha moltissimo da offrire, crazioni olfattive che sono delle vere e proprie opere d’arte, strumenti di seduzione pura, in grado di tirare fuori i desideri più nascosti in un giorno da vivere a due. Ecco le migliori fragranze per essere irresistibili a San Valentino…
- Addictive Vibration di Initio: il profumo ingenuo che seduce abilmente
- Yes I Do, Etat Libre D’Orange: il profumo dell’amore per sempre
- Rosa Muscosa, Coquillete Parfum: il profumo per essere irresistibilmente raffinate a San Valentino
- Madame D’Amour, Zlaza: il profumo per tirare fuori tutta la propria eleganza a San Valentino
- Pink me Up, Atelier des Ors: il profumo per essere irresistibili con un pizzico di malizia
Addictive Vibration di Initio: il profumo ingenuo che seduce abilmente
E’ l’incarnazione dell’anima femminile, del suo lato più affascinante, della sua più estrema femminilità. E’ una fragranza che non dice, ma si lascia comprendere con movenze sensuali e morbide come l’abito di una donna che accarezza la pelle. Tra le delicate e ingenue note di melo, fiori d’arancia l’anima si sveglia come in una nuova primavera. La vitalità piano piano si trasforma con la dolcezza cremosa e ammaliante del miele, della vaniglia e del muschio che lancia sul tavolo la passione e la lussuria. L’anima innocente lascia spazio a quella dalle sfaccettature irresistibili. Chi avrete difronte prima che si renda conto del fascino del vostro profumo floreale sarà già rapito dalla vostra sensualità.
Yes I Do, Etat Libre D’Orange: il profumo dell’amore per sempre
Se c’è una frase che racchiude in poche parole l’amore è senz’altro “yes, I do”, “sì, lo voglio”. Nessun amante può restare indifferente a questa frase. E’ la mano di un uomo che accarezza con sensualità le giovani fanciulle in fiore, a scompigliarne i capelli lisci e ad accarezzarne la pelle. E’ innocenza candida che si mescola alla passione. Tutto è raccontato con un bouquet di fiori bianchi di mughetto, gelsomino e fiori d’arancio come note di testa. Il cuore è ammaliante con le note di Peonia, il fondo esalta la passione eccitante con il Cedro e l’Assoluto di cacao.
Rosa Muscosa, Coquillete Parfum: il profumo per essere irresistibilmente raffinate a San Valentino
E’ la rosa, la vera ed unica protagonista di questa fragranza. Una rosa che si trasforma e tira fuori le sue diverse sfaccettature, come è una donna. E’ delicata quando incontra le note vellutate di pesca, il succo di mora e un cassis acidulo. E’ passionale quando incontra le note balsamiche e vegetali che contrastano la sua delicatezza. E’ timida quando si lega ad una viola e strepitosamente seducente quando incontra il gelsomino, è pura quando accoglie il geranio e il fondo morbido dell’ambra che ne firma tutta la sua eleganza.
Madame D’Amour, Zlaza: il profumo per tirare fuori tutta la propria eleganza a San Valentino
Un profumo per le donne romantiche, ma allo stesso tempo indipendenti e determinate. Un inno al romanticismo che è esaltato anche dal colore del profumo. Una fragranza che sembra realizzata ad hoc per ammaliare con raffinatezza ed eleganza. Il profumo si apre con le note di di gardenia e pepe, un cuore di garofano e mughetto. Il fondo lascia una firma seducente e persistente a tutto il profumo con la freschezza di vetiver e gelsomino e la profondità dell’ambra. Una “madame” che non ha bisogno di conquistare, perché la sua eleganza ammalia senza eccessi.
Pink me Up, Atelier des Ors: il profumo per essere irresistibili con un pizzico di malizia
E’ un inno a brillare, travolgere con emozioni intense, ad essere leggere e gioiose. Questo profumo è per chi vuole essere irresistibili con un velo di vitalità, per chi vuole sentirsi in una sottile bolla di piacere come quella in una coppa di cristallo. Pink Me Up è un’aspirazione ai piaceri della vita. E’ il profumo per chi vuole essere irresistibili con un pizzico di malizia e assolutamente effervescenti. Il profumo è inebriante grazie alle note della mora e del bergamotto, ma allo stesso tempo accattivante e sofisticata che mette in risalto la delicatezza dello champagne e la finezza della rosa centifolia. Un’ondata di note floreali, rosa, fiori d’arancio, iris, esaltate da un muschio rende tutta la costruzione più seducente.