Profumo Guerlain: Idylle Baccarat Edition

Guerlain ha lanciato in occasione del Natale un’esclusiva edizione limitata di Idylle dal costo di 30

Pubblicato da Danila T. Venerdì 11 dicembre 2009

Ecco una grande idea regalo natalizia, solo ed esclusivamente se quest’anno pensate di fare letteralmente una follia. Sbagliate di grosso se state pensando che si tratta di un comune e banale profumo, niente affatto.


Guerlain ha lanciato, in occasione del Natale, un’esclusiva versione di Idylle con un flacone in oro e cristallo Baccarat. Come vi dicevo , sarebbe troppo riduttivo definirlo un profumo.

Guerlain Idylle Baccarat Edition è una vera e propria scultura creata da Ora Ito., un flacone rifinito con un tappo in oro 18 carati: per l’occasione inoltre il profumo è stato avvolto in una bolla di cristallo Baccarat. Un pezzo in edizione limitata che viene fornito con un cofanetto laccato e che costa ben 30.000 euro. Vi garantisco che non è assolutamente uno scherzo.

Effettivamente con la stessa cifra potreste anche acquistare un’auto di un certo livello: si tratta comunque di una vera e propria follia all’altezza di una vera e propria celebrità di Hollywood. Nel frattempo coloro che non possono permettersi questa esclusiva edizione potranno accontentarsi del flacone tradizionale.