Rafael Nadal, 140mila euro per una lezione privata con il campione di Tennis

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/06/2024

Vuoi prendere una lezione privata con Rafael Nadal, campione di tennis? È possibile recandosi a Las Vegas e spendendo 140mila euro.

Rafael Nadal, 140mila euro per una lezione privata con il campione di Tennis

Classe 1986, Rafael Nadal è uno dei tennisti che hanno fatto la storia di questo sport, riconosciuto come uno dei migliori e più grandi atleti della storia. Per tutti gli appassionati di tennis c’è una buona notizia: è possibile prendere lezioni private con lo spagnolo a Las Vegas, ma la cifra che occorre sborsare per una singola sessione di allenamento è da capogiro.

Rafael Nadal, ora puoi allenarti con il campione di tennis

Nato a Manacor in Spagna il 3 giugno 1986, Rafael Nadal è uno dei tennisti più famosi nella storia di questo sport, conquistatore di uno strabiliante numeri di record che lo hanno portato ad essere famoso a livello mondiale ma anche ad entrare nella storia come uno dei più grandi atleti di sempre. Con 22 successi su 30 finali disputate nella prove del Grande Slam, Nadal è il secondo tennista più vittorioso di sempre, e le sue conquiste parla per lui, stabilendo record da capogiro. Negli ultimi anni il tennis è sempre più popolare e i fan aumentano, e dunque sarà di certo per loro un’ottima notizia sapere che Nadal è disponibile ad impartire lezioni private a chiunque riesca a segnarsi sulla sua agenda piena zeppa di impegni sportivi. Un’ottima notizia che, tuttavia, ha anche un rovescio della medaglia dato che la cifra che occorre sborsare è decisamente altissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Babolat (@babolat)

140mila euro per una sessione di Tennis con Nadal

Proprio così, il campione di tennis Rafael Nadal, dopo aver scritto la storia di questa disciplina a livello planetario, ha deciso di mettersi a disposizione di coloro che vogliono imparare i trucchi del mestiere, consigliando e guidando durante sessioni private. È possibile prendere lezioni da Nadal a Las Vegas ma chiunque voglia prenotarne una, infilandosi tra gli impegni sportivi e mondani del tennista, deve avere anche il coraggio di sborsare la bellezza di 140mila euro. La segnalazione arriva dalla pagina Instagram Quanto Spende, che riporta la cifra record che il famoso tennista spagnolo chiede per una sessione di lezione privata per una singola persona alla volta. Cosa ne pensate?