Ralph Lauren: costosa borsa in coccodrillo africano
Ralph Lauren ci regala un esclusiva borsa che si rivela poi anche enormemente costosa
Pubblicato da Danila T. Martedì 16 febbraio 2010

Ralph Lauren viene fuori con un’altra sorprendente creazione che sfoggia le migliori qualità di pelle di coccodrillo africano. La borsa è stata completamente lavorata a mano in Italia.
Un design assolutamente affascinante che a mio parere ricorda vagamente quello di alcuni modelli di Hermès, quasi impossibile da acquistare a causa del prezzo e delle liste d’attesa. In compenso potremo ac contentarci della Ricky 33 di Ralph Lauren, ma anche in questo caso il costo è assolutamente improponibile, quasi 17.000 dollari, per una borsa che personalmente distruggerei in pochi mesi buttandola a destra e a manca. Indubbiamente però un modello e una tinta assolutamente eccezionali.
Gli interni della borsa sono stati rifiniti in pelle e tessuto, e gli spazi sono stati ben strutturati con tasche e zip all’interno del quale potranno trovare spazio chiavi e telefono cellulare. Alla targhetta in ottone interna è possibile aggiungere un eventuale incisione, magari le vostre iniziali. Il rosso è l’unico colore disponibile, ma credo che sia una delle caratteristiche che renda questo modello particolarmente affascinante.