Ralph Lauren: costosa borsa in coccodrillo africano

Ralph Lauren ci regala un esclusiva borsa che si rivela poi anche enormemente costosa

Pubblicato da Danila T. Martedì 16 febbraio 2010

Ralph Lauren: costosa borsa in coccodrillo africano

Ralph Lauren viene fuori con un’altra sorprendente creazione che sfoggia le migliori qualità di pelle di coccodrillo africano. La borsa è stata completamente lavorata a mano in Italia.
 

Un design assolutamente affascinante che a mio parere ricorda vagamente quello di alcuni modelli di Hermès, quasi impossibile da acquistare a causa del prezzo e delle liste d’attesa. In compenso potremo ac contentarci della Ricky 33 di Ralph Lauren, ma anche in questo caso il costo è assolutamente improponibile, quasi 17.000 dollari, per una borsa che personalmente distruggerei in pochi mesi buttandola a destra e a manca. Indubbiamente però un modello e una tinta assolutamente eccezionali.
 

Gli interni della borsa sono stati rifiniti in pelle e tessuto, e gli spazi sono stati ben strutturati con tasche e zip all’interno del quale potranno trovare spazio chiavi e telefono cellulare. Alla targhetta in ottone interna è possibile aggiungere un eventuale incisione, magari le vostre iniziali. Il rosso è l’unico colore disponibile, ma credo che sia una delle caratteristiche che renda questo modello particolarmente affascinante.