Ralph Lauren: una boutique e un ristorante a Parigi

Ralph Lauren aprirà a breve un nuovo punto vendita e un ristorante di lusso: la nuova boutique che si esten de su 1

da , il

    Ralph Lauren non si è certo lasciato abbattere dalla crisi, anzi ha colto l’occasione per fare il punto della situazione e ripartire con nuovi progetti in cantiere non appena le cose si sarebbero messe meglio, e a quanto pare questo momento è decisamente arrivato. Il marchio inaugurerà a breve una nuova boutique a Parigi e perfino un ristorante. Una grande occasione per recuperare spazio in una delle città più belle e visitate del mondo, il nuovo flagship store andrà infatti ad aggiungersi alle altre due boutique già presenti a Parigi.

    Ho voluto creare uno spazio in grado di evocare il glamour, la cultura e lo spirito artistico di Parigi, città di cui sono innamorato“, ha sottolineato Ralph Lauren, Presidente e Ceo del brand americano. A pochi passi da questo nuovo punto vendita sito al numero 173 di boulevard Saint-Germain, il marchio aprirà anche un lussuoso ristorante, esattamente il secondo dopo quello di Chicago, città che ospita tra l’altro il più grande punto vendita Ralph Lauren. L’inaugurazione della nuova boutique è prevista per metà aprile.

    Un punto vendita decisamente notevole che si estende su 1.200 metri quadri distribuiti su cinque piani, all’interno del quale troverete tutte le collezioni del brand.