Rania di Giordania incanta il Giappone con il Look da 4.000 Euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/04/2023

Rania di Giordania ha accompagnato il marito Abdullah II per un viaggio in Giappone. La Regina ha sfoggiato un look magnifico e griffatissimo da migliaia di euro.

Rania di Giordania incanta il Giappone con il Look da 4.000 Euro!

Rania di Giordania ha accompagnato il marito Abdullah II per un viaggio di Stato in Giappone. La Regina ha sfoggiato un look magnifico e griffatissimo dal costo di migliaia di euro.

Rania di Giordania, la Regina splende in Giappone con i look griffatissimi!

Rania di Giordania ha recentemente incontrato l’imperatore giapponese Naruhito e sua moglie Masako ed il look che ha scelto per l’occasione ha destato scalpore. La Regina ha indossato un abito-cappotto beige, firmato Benchellal.

Quello scelto dalla sovrana è un abito strutturato con scollo a scialle, chiuso sul davanti da una serie di bottoni. Ai piedi ha sfoggiato delle décolleté con cinturino alla caviglia e tacchi sottili, di Jennifer Chamandi. Il pezzo forte dell’outfit, però, è l’accessorio super griffato. Per l’incontro con l’imperatore giapponese, la Regina ha scelto una borsa di paglia di Fendi, in vendita al costo di 3.900 euro.

Il vero e proprio tocco di classe nel look di Rania di Giordania, però, è la cintura in pelle d’oro, che ha abbinato all’abito-cappotto. Il pezzo è firmato Marni e rende l’outfit davvero unico nel suo genere. Per l’incontro con Tuko Kishida, moglie del primo ministro giapponese Fumio Kishida, invece, ha scelto uno stile completamente diverso.

All’evento si è presentata con un lungo completo rosa, estremamente femminile. La creazione appartiene a Zimmerman ed è formata da una blusa e una gonna longuette ed è un chiaro omaggio della Regina al Paese che la ospita. Il top a maniche corte a sbuffo è con collo alla coreana ed è adornato da fiori in alto rilievo, rosa su rosa. Come la gonna, i tocchi floreali richiamano i famosi ciliegi nipponici. Il costo totale dell’outfit si aggira sui 1.860 euro circa.

Anche in questo caso la scelta della borsa è molto particolare, in quanto ricorda un bocciolo di rosa. A firmare la creazione è Gabriela Hearst, un brand scelto molto spesso anche da Kate Middleton. La borsa è realizzata in pelle di agnello bianca con dettagli in oro rosa ed è abbinata alle décolleté effetto nude di Dior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)