Regali di Natale per chi ama i Viaggi: 6 idee da copiare

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
17/12/2022

Tutti abbiamo un amico che ama i viaggi e a Natale vorremmo fare un regalo che sia adatto al suo hobby preferito. Non sai cosa regalare? ecco alcune idee...

Regali di Natale per chi ama i Viaggi: 6 idee da copiare

Tutti abbiamo un’amica o un amico che sta sempre un sito dedicato ai viaggi, cerca l’ultimo volo da prendere anche la settimana dopo, studia le migliori mete di viaggio in qualsiasi stagione perché quando se dovesse fargli la domande “hobby preferito”, non avete dubbi lui/lei vi risponderà viaggiare. Le idee regalo per i viaggiatori sono tantissime anche se spesso vi sembreranno scontate eppure tante sono utilissime e saranno davvero apprezzate. le abbiamo selezionate e ve ne diamo alcuni spunti. Scopritele con noi…

Trolley Espandibile, American Tourister: il regalo per una persona davvero speciale

Trolley Espandibile, American Tourister
Trolley Espandibile, American Tourister

Il vostro regalo di Natale è per una persona speciale? Una buonissima idea è un piccolo trolley per i viaggi più brevi. Un viaggiatore di valigie non ne ha mai abbastanza e quelle colorate sono sempre carine e un bel vedere in casa. Questa, in particolare. è la vincitrice del Red Dot Award ed è una valigia espandibile che offre una maggiore capienza e cinghie fermabiti incrociate per tenere tutto in ordine. Forte e leggera grazie all’utilizzo del polipropilene, può essere trasportata in maniera molto agevole grazie alle doppie ruote scorrevoli. I colori sono vivaci, divertenti ed è adattata veramente a tutti. Questo trolley è rigido e di due dimensioni. Il design a cerchi concentrici e il contrasto creato tra le superfici lucide e opache è davvero molto cool.

Passion Journal – Viaggi, Moleskine: un diario dove raccontare i viaggi e le emozioni

Passion Journal - Viaggi, Moleskine
Passion Journal – Viaggi, Moleskine

E’ facile dire che delle foto portiamo a casa le foto che ci ricordano la bellezza delle esperienze, ma un vero viaggiatore, sa che gli piacerebbe ricordare tutto, i posti, i momenti, le emozioni e un modo davvero personale per farlo e annotare tutto. Questo diario permette di raccogliere i ricordi di viaggi brevi e lunghi con annotazioni, foto, mappe e cartoline. Alcune pagine sono dedicate alla pianificazione dettagliata dei prossimi viaggi. Questo stupendo diario di bordo, se così possiamo chiamare, ha un packaging molto elegante e di design perché si trova in una elegante scatola che chi riceverà può solo apprezzare.

Cofanetto Smartbox: l’opportunità per un nuovo viaggio

Cofanetto Smartbox
Cofanetto Smartbox

Il viaggiatore non ha mai abbastanza di viaggiare, un’idea sempre gradita, dunque, non può essere che un altro viaggio, un’altra meta, un nuovo posto da scoprire, un’altra esperienza da fare. Smartbox ha ormai conquistato il cuore dei viaggiatori e non con le possibilità di travel che regala. Questi cofanetti sono pensati per tutte le tasche, per tutte le età e per tutti i gusti di viaggio. Un’idea molto carina potrebbe essere quello di “una fuga natalizia per 2 notti di pausa e benessere”. Chi riceverà questo regalo può usufruire di un soggiorno di 2 notti con colazione, cena e pausa benessere da vivere in selezionate località da fare durante il periodo di Natale. Le mete sono tantissime chi lo sceglie può andare in una città d’arte, o immergersi nella natura per staccare da tutto.

Taccuino, Dior: per un viaggiatore che cerca solo il lusso

Taccuino, Dior
Taccuino, Dior

Il regalo è per una persona che ama il viaggio5 stelle addict? Questo taccuino è il regalo perfetto! Ispirato alla collezione Dior Cruise 2022 e disegnata da Maria Grazia Chiuri, la linea Dior Vibe celebra l’audace incontro fra l’universo dell’abbigliamento sportivo e i canoni estetici della Maison. In questo caso lo fa in un meraviglioso taccuino di 144 pagine decorato con una stampa a stelle, pensata come amuleto di buona fortuna del Monsieur Dior, la costellazione è impreziosita dal colore dalla tonalità blu. La copertina è rigida e la carta di vero pregio, degna di un regalo esclusivo. Le sue dimensioni 17X23 lo rende anche molto pratico, e ideale non solo per chi ama viaggiare per piacere, ma anche per chi lo fa per lavoro.

Minipresso Ns, Wacaco: l’oggetto ideale per i coffee addict

Minipresso NS,WACACO
Minipresso Ns, Wacaco

Se c’è una cosa di cui uno non può fare a meno quando è in viaggio soprattutto se è italiano quello è assolutamente e solo il caffè espresso. Volete essere amati dal vostro amico viaggiatore? Ecco l’idea giusta di cui vi sarà sempre grato: la macchinetta da caffè portatile che vi salverà dai terribili caffè annacquati, che trovate fuori dall’Italia. Compatibile con le capsule originali Nespresso e le compatibili, questo oggetto è proprio la vostra macchina da caffè portatile, proprio come l’avete a casa, e il risultato è sempre un delizioso espresso con tanto di crema.La semplicità di utilizzo di Minipresso è dovuta al suo design innovativo. Con l’aiuto del pistone semi-automatico, l’acqua viene iniettata nell’adattatore per il caffè.

Trovaoggetti, Tile Mate: il regalo per il vostro amico viaggiatore sbadato

Trovaoggetti
Tile Mate

Tutti abbiamo un amico viaggiatore un pò sbadato che quando va in viaggio qualcosa lo dimentica sempre, ecco l’idea regalo di Natale davvero geniale. Il Tile Mate è un trovaoggetti da portare sempre con sé per ritrovare, le chiavi, il cellulare, o una borsa. Collegato ad un app sarà il trovaoggetti preferito di cui non potrà più fare a meno in ogni viaggio!