Resort di lusso: il Be Tulum Resort in Messico

Il Be Tulum Resort è un nuovo lussuoso resort sorto vicino alla Riviera Maya in Messico e completamente immerso nella lussureggiante natura circostante

Pubblicato da Eleonora Gionchi Giovedì 3 febbraio 2011

Resort di lusso: il Be Tulum Resort in Messico

Il Be Tulum Resort è una vera chicca della Riviera Maya. Immerso in un lussureggiante contesto naturale, il resort è stato realizzato da Sebastian Sas, famoso architetto argentino. La struttura architettonica è perfettamente integrata nel paesaggio e ruota attorno alla bellissima piscina all’aperto e alle terrazze che caratterizzano la struttura di altissimo design. Un luogo perfetto dove regna il vero e proprio relax a pochi passi dalle bellezze archeologiche dell’area.

Il Messico è tra le mete più gettonate, in modo particolare la Riviera Maya, perfetta per chi vuole unire cultura e relax nella sua vacanza. E proprio nell’area è appena sorto un nuovo e bellissimo resort di lusso, progettato dall’architetto argentino Sebastian Sas dello studio Sas Arquitectos. Il nuovo complesso sorge all’interno di un contesto paesaggistico assolutamente unico e lussureggiante.

Il Be Tulum Resort è caratterizzato dal suo avveniristico design in legno ma non solo: punto focale del resort è infatti la bellissima piscina all’aperto circondata da verdissime palme; attorno tantissime terrazze sulle quali si consuma la vita del resort. Il relax è la caratteristica essenziale del Be Tulum Resort, le camere sono state infatti progettate, anche nelle tonalità, per garantire il massimo della tranquillità, così come il resto del complesso.