Rihanna, in vendita il super attico a Soho: cifra a 6 zeri da capogiro

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/01/2023

La celebre popstar Rihanna ha recentemente messo in vendita il suo attico a New York, una penthouse su due piani, con vista a 360° sull'Empire State Building. Il prezzo a 6 cifre è da capogiro. 

Rihanna, in vendita il super attico a Soho: cifra a 6 zeri da capogiro

La celebre popstar Rihanna ha da poco messo in vendita il suo attico a New York, una penthouse su due piani, con vista a 360° sull’Empire State Building. Il prezzo a 6 cifre è da capogiro.

Rihanna mette in vendita la penthouse di New York: la cifra è esorbitante

La cantante originaria delle Barbados, Rihanna, viveva dal 20213 in un attico in affitto a New York, per la cifra di 39 mila euro al mese. Col tempo la popstar ha acquistato la penthouse, situata nell’esclusivo quartiere di Soho. Il mega attico è caratterizzato dalla vista a 360° sulla città, affacciandosi sull’Empire State Building. L’appartamento di Rihanna è appena stato messo in vendita, per un prezzo da far girare la testa. L’enorme appartamento è distribuito su due livelli e si trova all’ultimo piano di un edifico tra Canal street e Howard street.

L’accesso alla penthouse è garantito da un ascensore che conduce all’ultimo piano, il dodicesimo, dove si ha accesso direttamente ad un ampio salone con vetrate che offre una visuale a 360° della città. Il salone è composto da una grande zona living con cucina ad isola e molteplici aree relax.

Il salone della penthouse porta direttamente al secondo livello, con un panorama eccezionale che garantisce una vista su tutta New York City. Gli arredi minimal sono moderni e dai colori neutri e lo splendido pavimento in cemento completa l’appartamento al 129 di Lafayette Street.

L’edificio nel quale ha vissuto fino a poco tempo fa Rihanna è stato convertito in un residence di lusso, ma fino a non molti anni fa era un palazzo industriale. Con una scala di legno e acciaio si arriva direttamente all’undicesimo piano del palazzo, dov’è situata la zona notte. La penthouse comprende quattro camere da letto, la padronale è accompagnata dalla cabina armadio e il bagno ensuite. Una delle bedroom, inoltre, può essere adattata a studio e nell’appartamento sono compresi altri due bagni completi.

Il terrazzo panoramico della penthouse di Rihanna ruota attorno l’ultimo piano dell’edificio ed offre una vista esclusiva sulla Grande Mela. L’attico è stato messo in vendita dall’agenzia Corcoran per la cifra da capogiro di ben 12 milioni e 950 mila dollari. Chi vorrà affittarlo, invece, potrà farlo per la somma di 45 mila dollari al mese.

Rihanna attico NY
Rihanna attico NY