Rita Ora sfoggia il Lussuosissimo anello di fidanzamento con smeraldi: il costo è da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/02/2023

Rita Ora e il marito Taika Waititi si sono sposati. La cantante ha deciso di sfoggiare per la prima volta l'anello ricevuto quando si sono fidanzati ufficialmente. Il lussuosissimo anello ha un costo esorbitante.

Rita Ora sfoggia il Lussuosissimo anello di fidanzamento con smeraldi: il costo è da capogiro!

Rita Ora e il marito Taika Waititi si sono finalmente sposati. La cantante ha deciso di sfoggiare per la prima volta l’anello ricevuto in dono da lui quando si sono fidanzati ufficialmente. Il lussuosissimo anello ha un enorme smeraldo al centro e il costo è esorbitante.

Rita Ora mostra per la prima volta il lussuoso anello di fidanzamento: il costo è inimmaginabile!

Rita Ora ha finalmente confermato quello che già si ipotizzava da giorni: la cantante è convolata ufficialmente a nozze con il fidanzato regista Taika Waititi. Da giorni si vociferava che i due avessero alla fine deciso di sposarsi e è arrivata la conferma. L’artista ha anche mostrato per la prima volta il lussuosissimo anello che le era stato donato per il loro fidanzamento.

L’artista ha deciso finalmente di mostrare al mondo intero il suo lussuosissimo anello di fidanzamento, donatole dall’ormai marito Taika Waititi. Rita Ora ha sfoggiato l’anello quando è stata ospite da Jimmy Fallon al “The Tonight Show”, il programma dove ha presentato il suo nuovo brano “You Only Love Me”.  La 32enne ha ammesso che quella era la prima volta in cui mostrava il suo anello. Per l’occasione ha sfoggiato un completino due pezzi color argento della collezione Resort di David Koma, abbinato ai sandali di Giuseppe Zanotti.

Rita Ora ha deciso di mostrare in esclusiva il suo anello di fidanzamento per la prima volta a Jimmy Fallon in quanto lei e suo marito sono suoi grandissimi fan e lo ritengono una parte importante del suo matrimonio: guardano il suo show ogni sera. Gli specialisti di anelli di fidanzamento di Steven Stone hanno fatto una stima, rivelando il valore approssimativo del gioiello. L’anello, che la cantante ha scelto da sola, è impreziosito da uno smeraldo verde, incastonato su tre diamanti posizionati su una fascia d’oro.

Maxwell Stone ha spiegato a Hello Magazine che l’enorme anello presenta uno smeraldo verde colombiano con taglio smeraldo da 10 carati. Questo tipo particolare di smeraldo è tra i più costosi al mondo. “Lo straordinario smeraldo è posato su una delicata fascia d’oro. L’oro rappresenta l’amore e la promessa eterni, è sempre una scelta sentimentale. Stimerei che valga cinqucento mila dollari“, ha spiegato lo specialista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)