Rocio Munoz Morales, ieri pomeriggio, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e per la speciale occasione, ha indossato un meraviglioso abito longuette sui toni del rosso: qui di seguito per tutti i dettagli.
Rocio Munoz Morales ospite a Verissimo
Ieri pomeriggio Rocio Munoz Morales è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin, in onda su Canale Cinque. Qui l’attrice, oltre a parlare del suo nuovo libro, ha parlato della separazione dall’ex marito Raoul Bova dopo lo scandalo di quest’estate (dei tradimenti dell’attore) e del suo stato sentimentale attuale, rivelando di aver preso una scelta (quella di separarsi) ben ponderata e maturata dentro di lei e di essere al momento single, non in cerca di un’altra storia importante, ma di avere come priorità la volontà di godersi questo nuovo periodo di cambiamenti. Proprio in questi giorni sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni che la vedrebbero vicino a Stefano De Martino: i due sarebbero stati avvistati nello stesso momento sotto casa del conduttore. Precisiamo che al momento si tratta di voci e non c’è nulla di confermato o smentito al riguardo.
Total red look per Verissimo
Ma arrivando al look sfoggiato per l’intervista a Verissimo, l’attrice, per la speciale occasione, ha puntato sull’eleganza e sulla formalità dell’abito longuette optando però per una nuance vivace e molto femminile, il rosso. Rocio Munoz Morales ha infatti indossato un meraviglioso abito longuette con spacco sul retro sui toni del rosso, dalla silhouette fasciante e aderente che abbraccia delicatamente la sua silhouette esaltandola e valorizzandone bellezza, grazia e femminilità. Un abito elegante e formale ma che al tempo stesso non rinuncia a quel tocco glamour e sexy che non può mai mancare in un outfit. L’attrice ha poi completato il tutto con un paio di décolleté color nude, capelli sciolti con qualche leggera onda e un make up luminoso dai toni delicati e naturali.

