Rokh x H&M, una collab pazzesca: ecco i capi e gli accessori da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/04/2024

La nuova collezione Rokh x H&M è un sogno ad occhi aperti! Ecco quali sono i capi e gli accessori da avere a tutti i costi...

Rokh x H&M, una collab pazzesca: ecco i capi e gli accessori da avere a tutti i costi!

Dopo l’incredibile successo della Capsule Collection con Mugler, H&M ha aperto le porte ad una nuova collezione, questa volta in collaborazione con un brand coreano emergente dall’estetica tipica orientale. Un nome, una garanzia di successo: Rokh! Dopo tanta attesa, è arrivata l’ora di stringere tra le mani capi e accessori lussuosi ad un prezzo accessibile, dal design minimal ma allo stesso tempo incredibilmente ricercato… la collezione Rokh x H&M, disponibile dal 18 aprile online e in punti vendita selezioni, è pronta a farci sognare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROKH (@rokhofficial)

8 Capi ed Accessori dalla collezione Rokh x H&M da non perdere

Ciò che rende Rokh un brand tanto amato e sempre più gettonato è il suo stile unico, che consiste nel rivisitare in chiave moderna i grandi classici, mixando ricercatezza e versatilità. È proprio questo concept il filo conduttore della collaborazione con H&M! Cosa aspettarsi quindi da questa nuova collezione? Pezzi evergreen ma dal design originale, come trench a doppio strato e gioielli classici bicolore. In poche parole, capi e accessori adatti alla vita di tutti i giorni ma arricchiti da dettagli super esclusivi, pensati per rendere dinamico ogni look! A questo punto non ci resta che scoprire insieme 8 must have da accaparrarsi quanto prima. Mi raccomando fate presto, questa collezione è talmente cool che andrà subito sold out!

Jeans baggy in due colori, un passe-partout da sfruttare al massimo

I jeans non sono mai abbastanza! Ecco perché non potete assolutamente farvi sfuggire questo modello baggy caratterizzato da un design bicolore, davanti chiaro e dietro scuro, il perfetto compromesso tra originalità e semplicità. Non solo i jeans baggy sono super in voga ora ma questo modello è davvero un asso nella manica da non perdere!

Jeans baggy in due colori, Rokh x H&M

Reggiseno top in twill, sensualità allo stato puro

Sensuale e femminile, questo reggiseno top in twill è un jolly da tenere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno, ad esempio per una serata speciale. Il suo miglior pregio? Può essere abbinato davvero con tutto, sia con un paio di jeans che con una gonna a matita!

Reggiseno top in twill, Rokh x H&M

Blazer in pelle con cut out, un asso nella manica per coloro che amano la moda

Tutti gli occhi puntati su di lui: il blazer in pelle con cut out raffigurato nella prossima foto è una vera opera d’arte! Insolito, molto sexy ed anche audace, è perfetto per tutte quelle donne che di moda se ne intendono davvero.

Blazer in pelle con cut out, Rokh x H&M

Mini shorts in maglia jacquard, il capo ideale per una silhouette in bella vista

C’è un’ultima proposta che non potete proprio farvi sfuggire: questi mini shorts in maglia! Caratterizzati da un fit sgambato pensato per mettere in risalto la silhouette e slanciare la zone delle gambe, questi pantaloncini sono davvero strepitosi. Impossibile non amarli alla follia!

Mini shorts in maglia jacquard, Rokh x H&M

Collana spessa in catena a sfere, da indossare da mattina a sera

Ma passiamo ora alla categoria degli accessori, estremamente importante per la realizzazione di outfit tutti da invidiare! Il primo must have che non potete farvi sfuggire è questa collana spessa in catena a sfere, arricchita da un design bicolore adatto alle eterne indecise. Indossatela da mattina a sera per un look strepitoso!

Collana spessa in catena a sfere, Rokh x H&M

Sandali slip on trasparenti, un trend del momento da avere assolutamente

Trend Alert: questi sandali slip on trasparenti sono un must della collezione a prova di fashioniste! A giocare un ruolo essenziale non è tanto la fascia trasparente quanto il tacco a forma di vite, una chicca che di certo non passerà inosservata.

Sandali slip on trasparenti, Rokh x H&M

Doppia cintura in pelle, la carta vincente per una mise ricercata e completa

Per un punto vita ben delineato, l’unica cosa da fare è indossare questa doppia cintura in pelle, un accessorio con la A maiuscola in grado di elevare tutti i look. Può essere indossata con un blazer, con un vestito o anche con una blusa… in poche parole, con tutto!

Doppia cintura in pelle, Rokh x H&M

Occhiali da sole con astuccio e panno per pulire, impossibile non amarli alla follia

Dulcis in fundo, gli occhiali da sole ovali con montatura super fina, tutto ciò che vi occorre per un aspetto al top! Sguardo forte e deciso, glamour a palate ed eleganza indiscussa… sì, questi occhiali sono tutto questo.

Occhiali da sole con astuccio e panno per pulire, Rokh x H&M