Rome Fashion Path, 18 maggio 2024: concentriamoci sugli Accessori!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/05/2024

Oggi, 18 Maggio, il Rome Fashion Path è ricco di appuntamenti incentrati su una categoria ben precisa: quella degli accessori! Scopriamo insieme quali sono gli eventi da non perdere...

Rome Fashion Path, 18 maggio 2024: concentriamoci sugli Accessori!

Continua a gonfie vele il Rome Fashion Path 2024, l’evento di moda più cool di sempre! Ottima occasione per immergersi a 360 gradi nel settore del fashion, il RFP ha già conquistato il cuore di moltissime persone, grazie alle sue giornate ricche di appuntamenti. Quella di oggi, sabato 18 Maggio, è una data da segnare sull’agenda poiché è incentrata su una delle categorie più amate in assoluto: gli accessori!

Gli appuntamenti Rome Fashion Path del 18 Maggio alla scoperta degli accessori

La giornata odierna girerà intorno a diversi eventi ma il nostro consiglio è quello ci concentrare l’attenzione sugli accessori, protagonisti di moltissime collezioni, presentazioni e workshop. Come perdersi quindi gli appuntamenti che il Rome Fashion Path ha programmato per oggi, 18 Maggio? Scopriamo insieme quali sono i più interessanti ai quali vi suggeriamo di andare

Laura Santi presenta la sua nuova collezione di gioielli

Dalle ore 10.00 fino alle 19.30 presso lo spazio di Diego Zoroddu a Circonvallazione Ostiense 275, Laura Santi presenterà la sua nuova collezione di gioielli e illustrerà tutti i dettagli e l’ispirazione dietro ogni sua singola creazione. Se siete appassionati di moda e alla ricerca di accessori in grado di definire il vostro stile, sappiate allora che questo appuntamento farà davvero al caso vostro. Non potete perdervelo!

Lissor Inks & Colors mostrerà i vari steps della creazione dei Lisfou

Dove? Da Studio Lissor. Quando? Oggi sabato 18 Maggio dalle 10.30 alle 19.30! Immergetevi nel favoloso mondo degli accessori scoprendo i diversi passaggi della creazione dei Lisfou, i foulard d’artista, visti attraverso stetchbooks, matrici, bozzetti, narrazione e mostra delle collezioni. Un’esperienza unica che vi farà innamorare ancora di più di questo accessorio tanto speciale!

Arturo Open Studio e i suoi calzini strepitosi

Animate il vostro sabato andando alla scoperta dei favolosi calzini da donna, uomo e bambino firmati Arturo Open Studio! Dalle 11.00 alle 19.00 presso Spazio Arcò in Piazza Crati 20, avrete la possibilità di scoprire la nuova collezione di Arturo, vedendo dal vivo i suoi calzini all’ultima moda pensati per dare una scossa a tutti i vostri look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Fashion Path (@romefashionpath)

Non perdetevi il workshop per la realizzazione di un accessorio eslcusivo

Non prendete impegni per questo pomeriggio poiché dalle 16.00 alle 18.00 a Circonvallazione Ostiense 230 presso Laboratorio FDR, Fede Designer Roma vi guiderà nella realizzazione di un accessorio esclusivo. A fine workshop potrete portare a casa con voi la vostra creazione. Si prospetta un appuntamento pieno di creatività!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Fashion Path (@romefashionpath)

Il salotto di LuLù ospita le creazioni di Eleonora Perugini, artigiana, sellaia e sarta di alta moda

L’ultimo evento legato agli accessori da non perdere assolutamente avrà luogo presso Il Salotto di Lulù in Via Flaminia 580 dalle ore 17.00 alle 21.00! Il Salotto di LuLù ospita l’artigiana, sellaia e sarta di alta moda Eleonora Perugini, la quale darà la possibilità al pubblico di toccare con mano le sue creazioni minimal ma d’impatto, tra pelle e lycra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Fashion Path (@romefashionpath)