Romeo Beckham, 8 anni, già tra i “meglio vestiti”

Romeo Beckham a soli 8 anni è già entrato a far parte della classifica degli uomini meglio vestiti di Gq, edizione inglese, piazzandosi prima anche del principe William d'Inghilterra

Pubblicato da Eleonora Gionchi Venerdì 7 gennaio 2011

Romeo Beckham, 8 anni, già tra i “meglio vestiti”

Romeo Beckham ha solo 8 anni eppure è già entrato nella classifica degli uomini meglio vestiti del Regno Unito, conquistando il ventiseiesimo posto, davanti all’erede al trono il principe William. Nonostante la tenera età, il secondogenito di casa Beckham è diventato quindi già un personaggio e un’icona dal gusto ben chiaro e dallo stile ben definito: giacche color cammello, occhiali da sole e tantissimi cappelli che coprono, con grandissima disinvoltura, la sua chioma bionda.

La famiglia Beckham è sempre al centro del mirino di fotografi e paparazzi e nell’annuale classifica stilata dall’edizione inglese di Gq ben due membri di casa Beckham fanno la loro comparsa: il sempre elegante David, che quest’anno occupa il sedicesimo posto, e a gran sorpresa fa il suo debutto il suo secondogenito, Romeo, al ventiseiesimo posto nella classifica degli uomini più eleganti del Regno Unito.
 
La cosa però strana è che Romeo Beckham ha solo 8 anni. Nonostante quindi la tenerissima età, è però diventato già una piccola icona di stile che, giacche cammello, cravatte, cappelli, e occhiali da sole, ha conquistato l’ambita posizione andando a piazzarsi prima anche dello stesso principe William d’Inghilterra. Un altro mini “trend-setters”, assieme alla quattordicenne Lourdes Maria, figlia di Madonna, e ad Aarlo Weiner, figlio del creatore di Mad Men, con un’insolita passione per cravattini e giacche di velluto a soli 10 anni.
 
rom 09 672 458 resize