Natale e rossetto Rosso un binomio che è normalità e non è mai banale, perché questo cosmetico che mette in evidenza le labbra fa cendere in tentazione anche quelle che per tutto l’anno non si spostano dai lip gloss o dai rossetti nude.
Avere una bocca tinta di rossa è come se trasmettesse ancora di più quella bellissima sensazione di Natale, è come se ci facesse sentire ancora più nel clima di festa. E’ assolutamente così anche se non è solo così, il rossetto rosso è sempre quell’evergreen che non passa mai di moda, che è estremamente elegante ed aggiunge un tocco di estrema sensualità a chi lo utilizza per completare il proprio look.
Il rossetto rosso ha sempre quella sua allure che non si perde e non è solo un rosso a vincere, perché in realtà il mondo dei rossetti rossi è straordinariamente infinito e può rendere un look tanto intenso quanto rock.
Non fermatevi dunque sul prima rossetto rosso che incontrate perché ce ne sono tantissimi che potrebbero sorprendervi, ecco la nostra scelta…
- LV Rouge, Louis Vuitton: vibrante e audace il rossetto haute couture
- Rouge Allure La laque, Chanel: il rossetto iconico diventa rosso blu magenta
- Gucci Beauty Rouge à Lèvres Matte Lipstick, Gucci: il rosso che vira verso il blu per una resa intensa
- Lip Color Matte, Tom Ford: Un rossetto rosso ciliegia estremamente elegante
- Lip Power, Armani beauty: il rossetto satinato rosso brillante a lunga tenuta
- Rouge Dior On Stage, Dior: il rossetto brillante a tenuta estrema
LV Rouge, Louis Vuitton: vibrante e audace il rossetto haute couture

E’ un rossetto che merita mille complimenti per il suo colore, la sua texture e il suo risultato. Come tutti i prodotti make up del brand anche questo è firmato dalla Direttrice creativa che non è niente meno che Pat McGrath. Il rossetto è un concentrato di pigmenti dalle intense tonalità si fondono con grande raffinatezza e sensorialità, donando alle labbra un vivace colore opaco e vellutato che resta vivo sulle labbra per ben 12 ore. Esso non solo colora ma regala un’esperienza sensoriale grazie alla sua fragranza di mimosa, rosa e gelsomino che lo rende particolarmente delicato. Questo non è un rossetto, ma un accessorio di bellezza esclusivo da tenere sempre con sé.
Rouge Allure La laque, Chanel: il rossetto iconico diventa rosso blu magenta

Si aggiunge come nuova tonalità alla collezione degli iconici rossetti liquidi di Chanel. Questo rossetto fluido ha un effetto satinato e combina brillantezza e tenuta estrema. La sua consistenza unica, resistente all’acqua e agli imprevisti offre brillantezza satinata, colore e ed è Ultra-confortevole. La sua formula contiene pigmenti sottili associati a una specifica combinazione di oli, e una combinazione brevettata di due polimeri filmogeni per un risultato più duraturo. La nuova nuance in edizione limitata dell’inverno è 558 un rosso blu magenta madreperlato rosato.
Gucci Beauty Rouge à Lèvres Matte Lipstick, Gucci: il rosso che vira verso il blu per una resa intensa

E’ l’edizione limitata pensata proprio per queste feste, un rossetto ultra pigmentato dal finish matte che lascia una firma sensuale, elegante e decisamente indelebile. Esso offre un colore intenso grazie alla presenza di pigmenti ricchi che assicurano un colore vibrante e allo stesso tempo una consistenza cremosa e setosa che dona comfort per tutta la giornata perché non secca la pelle delle labbra grazie appunto alla presenza nella formula di oli e cere gelificanti. Il rosso da scegliere? Decisamente il rosso Ancora.
Lip Color Matte, Tom Ford: Un rossetto rosso ciliegia estremamente elegante

Chi vuole abbandonare il classico rossetto rosso, potrà optare per questo prodotto super esclusivo firmato da Tom Ford. Il rosso è profondo Velvet Cherry che si intona molto bene anche con le carnagioni chiare e declina verso il marrone. Il rossetto ha un look potente e sofisticato dal colore puro grazie ad una formula riccamente pigmentata. E’ il rossetto seducente e lussuoso che idrata le labbra e le lascia vellutate.
Lip Power, Armani beauty: il rossetto satinato rosso brillante a lunga tenuta

E’ un rossetto dal finish satinato con una formula che combina oli e pigmenti altamente concentrati per lasciare un colore davvero brillante. La texture è leggera, ma nonostante questo dona un risultato a lunga tenuta che non sbiadisce per tutto il giorno. Il packaging lo trasforma in un accessorio da tenere sempre in borsetta e per essere applicato in ogni momento. Il rosso del Natale è senza dubbio Fighter.
Rouge Dior On Stage, Dior: il rossetto brillante a tenuta estrema

E’ uno dei rossetti più a lunga tenuta. Il suo finish è brillante il risultato pazzesco ed è estremamente confortevole grazie alla sua formula ultra idratante. Essa contiene infatti l’estratto di peonia per labbra rimpolpate, ed estratto floreale di melograno per un effetto morbido ed elastico. La texture delicata e fondente assicura un comfort intenso e un colore fedele e resistente a ogni sfida. Il suo stick permette un’applicazione facile che unisce la precisione di una matita alla generosità di un rossetto. La tonalità perfetta per il Natale: Red Shock.

