Questi Sabot firmati Zara sono le scarpe più amate del momento
Comodi e decisamente glam, questi sabot firmati Zara sono un trend del momento da avere a tutti i costi!
Le tendenze dell’Autunno 2024 parlano chiaro: la lista delle scarpe più trendy del momento è decisamente lunga, al contrario degli altri anni che era composta da molte meno calzature. Tra i modelli ora super in voga ci sono le ballerine (di ogni colore, tessuto e stampa), i mocassini, gli stivali texani e udite udite… i sabot! Da quando Birkenstock- il noto brand di scarpe- ha lanciato i sabot Boston, moltissime donne si sono follemente innamorate di questo modello, il perfetto compromesso tra comodità e glamour. Contraddistinti da un design in stile granny, i sabot sono un asso nella manica per delle mise casual tutte da invidiare! I pregi che li contraddistinguono sono tanti ma al primo posto c’è sicuramente la praticità. Si indossano come le classiche ciabatte e, esattamente come loro, garantiscono degli outfit all’insegna del confort più assoluto! Insomma, grazie ai vari pro che vantano, sono diventati uno dei must have dell’Autunno 2024. Essendo un trend del momento, moltissimi brand oltre a Birkenstock hanno lanciato dei modelli all’ultima moda, alcuni contraddistinti da un design più minimal mentre altri basati su un’estetica decisamente originale! Tra i marchi che hanno realizzato dei sabot strepitosi, spicca sicuramente Zara, famoso per i suoi capi e accessori sempre al passo con le tendenze e all’ultima moda.
Questi Sabot firmati Zara sono un must have da non perdere
Ecco a voi quindi, la sua creazione! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questi splendidi sabot in pelle scamosciata, le calzature ideali per degli outfit unici nel loro genere. Il primo elemento che salta subito all’occhio è il loro splendido color marrone chiaro, una nuance non solo molto in voga questo autunno ma versatile da morire, perfetta per essere coordinata a tanti altri colori come il borgogna, il marrone o anche il panna. Essendo basati su questo colore così facile da abbinare, i sabot in questione sono un passe-partout a prova di quotidianità! Un altro elemento che non passa inosservato è il loro design tanto minimal quanto ricercato.
Ecco perché questi sabot sono super gettonati
Osservatele attentamente… come potete ben notare, queste scarpe sono contraddistinte da linee pulite e da un’estetica essenziale ma sono arricchite da delicate borchie tono su tono che aggiungono un tocco in più all’outfit. Insomma, sono il perfetto compromesso tra semplicità e originalità! A differenza di tanti altri modelli, questi sabot firmati Zara sono arricchiti da un comodo cinturino dietro la caviglia, perfetto per tenere il piede ben saldo e per dare un ottimo supporto durante la camminata. Ad aggiungere un tocco glam al look ci pensa la fibbia in oro, che si sposa divinamente con questo splendido color beige! Insomma, nessun dettaglio di queste splendide scarpe è lasciato al caso, anzi, è tutto curato alla perfezione.
Il loro costo vi lascerà davvero a bocca aperta
Ma sapete qual è un altro grande pregio (oltre al design da favola e alla comodità) che li contraddistingue? La loro versatilità! Questi sabot sono perfetti per essere indossati con moltissimi look diversi. Si sposano divinamente con gonne sia in denim che in satin, con jeans di ogni tipo ed anche con qualche pantalone più chic purché abbia un fit morbido. Per farla breve, con tutti i look in stile casual! Ma quanto costano queste scarpe meravigliose? Bella domanda! Sono vendute sul sito ufficiale del brand a 59.95 euro, una cifra super conveniente e alla portata di tutte le tasche! Beh che dire? Se siete in cerca di un paio di calzature comode, alla moda, veloci da indossare e perfette per la vita di tutti i giorni, beh sappiate che queste faranno sicuramente al caso vostro. Non fatevele sfuggire allora perché vanno a ruba!