Saldi Design Republic: 7 Mobili e Complementi in Stile Nordico a un prezzo bassissimo

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
15/01/2023

Saldi Design Republic, il Negozio mette in sconto alcuni dei pezzi di design più originali della sua collezione in Stile Scandinavo. Ecco 7 Mobili e Complementi da lasciarsi sfuggire...

Saldi Design Republic: 7 Mobili e Complementi in Stile Nordico a un prezzo bassissimo

Design Republic nasce da un’idea della famiglia Mornata, affermati rivenditori di arredamento a Milano, che nel 2015 decide di intraprendere una nuova sfida: ristrutturare il proprio storico negozio in Corso di porta Ticinese e di affiancargli una piattaforma online, rendendo accessibile la selezione di prodotti a clienti di tutto il mondo. A proposito di Design e di come proporlo ai clienti, hanno sviluppato nel tempo una filosofia, legata all’identità. Focus di Design Republic è da sempre il gusto New Scandinavian, rappresentato da brand conosciuti come HAY, Muuto, Normann, Gubi e Play Type di cui molte collezioni sono un’esclusiva nel nostro Paese; non manca poi l’originale aggiunta di prodotti di marchi italiani in linea con il mood nordico, come Gervasoni, Zanotta e Campeggi.

Ma andiamo a scoprire più da vicino le grandi offerte di Design del Negozio milanese per questi Saldi 2023. Ecco 7 Mobili e Complementi in Stile Scandinavo in super sconto

Tom_display, lo Sgabello del brand Magis di Konstantin Grcic

Design Republic

Sgabelli girevoli e regolabili in altezza davvero originali sembrano proprio dei cavatappi. Il Sedile e la struttura in massello di faggio naturale o verniciato. Giunto e vite in polipropilene rinforzato con fibra di vetro. (Felt pad incluso), lo sgabello è disponibile in diversi colori. Il prezzo è sceso da 451,00 a 270,60 Euro.

Ombre, la moderna lampada firmata Northern

Lampada

Lampada da tavolo elegante e dalle linee pulite che crea un sofisticato gioco di luci. Ombre è un design poliedrico, composto da una base compatta e una tonalità regolabile. Ispirato dalla forma di una foglia d’albero, l’ombra della luce circonda le superfici circostanti. La base e il paralume sono realizzati in acciaio e perfettamente verniciati a polvere in nero opaco o beige. Il prezzo della Lampada è sceso da 279,00 a 195,30 Euro.

Colour crate, l’originale Cassettina porta tutto del brand HAY
Design Republic

Cassettine impilabili in plastica, richiudibili. Colour crate sono delle casse colorate e traforate che possono essere facilmente impilate ed utilizzate per contenere ed organizzare piccoli oggetti, giocattoli e cancelleria. Questi oggetti renderanno più colorata ed ordinata la vostra quotidianità. Il prezzo della Cassettina è sceso da 8,00 a 4,80 Euro.

Norm 69 S, il lampadario a sospensione del marchio Normann Copenhagen firmato da Simon Karkov

Design Republic

Il design di Norm 69 ha un posto speciale nel catalogo di Normann-Copenhagen. Come il primo prodotto lanciato nel 2002, questa splendida lampada è disponibile in 69 pezzi che chiunque può assemblare senza l’uso di strumenti o colla. Dona una luce straordinaria a qualsiasi spazio. Disegnata da Simon Karkov, Norm 69 è veramente facile da montare, dopo un paio di minuti si capisce il concetto di come piegare i diversi elementi. Basta seguire le istruzioni dettagliate e dopo un po’ si diventa l’orgoglioso proprietario di Norm 69, la lampada fatta da voi. Il prezzo di questo Lampadario è sceso da 155,00 a 108,50 Euro.

Herman Dining Chair, la sedia di design del marchio Ferm Living

Design Republic

La sedia da pranzo Herman con struttura in legno combina un’estetica moderna e contemporanea. Interamente realizzata con legno certificato FSC, in massello di frassino verniciato con sedile e schienale in impiallacciatura di frassino. L’ampio schienale curvo fornisce un ottimo supporto per la schiena e può essere utilizzato anche per appoggiare le braccia, mentre l’espressione senza tempo della sedia si adatterà sicuramente a qualsiasi ambiente domestico. Progettata in collaborazione con lo studio di design danese Herman Studio, la famiglia Herman comprende una collezione di sedute caratterizzata da linee eleganti e moderne e da un’estetica funzionale. Il prezzo della seduta è sceso da 405,00 a 344,25 Euro.

HM7, Il Tavolino del marchio &Tradition firmato da Hvidt & Mølgaard Pinwheel

Design Republic

Sottile e ben fatto, il tavolo Pinwheel di Hvidt & Mølgaard del 1953 è un pezzo multiuso. Progettato per essere adattabile, vanta una serie di tavolini più piccoli che possono essere uniti per formare un pezzo unico ed elegante. Disponibile in rovere, rovere saponato o noce con gambe in ottone o acciaio inox. Il prezzo del Tavolino è sceso da 454,00 a 317,80 Euro.

Line Depping Hook, l’appendiabiti da parete del brand HAY

Design Republic
Questo 0riginale appendiabiti riesce a combinare semplicità e utilità. Il legno viene vaporizzato, stirato e rimodellato per creare un design a doppio gancio. Sono incluse le staffe di fissaggio per un supporto ottimale di borse e abiti. Il prezzo dell’appendiabiti è sceso da 99,00 a 79,20 Euro.