Saldi H&M Home, 10 Complementi d’arredo da acquistare subito a un prezzo bassissimo!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
12/01/2023

Complementi d'arredo firmati H&M dalla forte carica decorativa a prezzo stracciato. Il Colosso Svedese risponde alla chiamata ai Saldi e non delude: ecco 10 imperdibili articoli del Catalogo H&M da acquistare subito in sconto...

Saldi H&M Home, 10 Complementi d’arredo da acquistare subito a un prezzo bassissimo!

Saldi eccezionali da H&M Home, il negozio di arredo mette in sconto molti articoli del suo Catalogo dalla carica decorativa davvero unica. Si tratta di Complementi d’arredo preziosi che permetteranno di regalare un’atmosfera curata ed elegante alla tua Casa. Si gioca con stile e colori, le forme sono originali e moderne, le nuance vibranti e i materiali naturali: vetro, lana, cotone sono una costante nelle collezioni H&M. Il Colosso svedese dunque risponde alla chiamata ai Saldi proponendo delle offerte super appetitose, andiamo a scoprirle più da vicino…

Abbiamo selezionato per voi 10 articoli che ci hanno davvero fatto perdere la testa. Si tratta di oggetti di decoro, soprammobili o candele profumate, ma anche complementi tessili come cuscini, biancheria per il letto o plaid. E ancora, abbiamo selezionato per voi un pouf, uno specchio e un lampadario, tutti articoli che hanno uno scopo pratico ben definito ma che assicuriamo, abbiamo scelto soprattutto per la loro capacità di arredare in maniera eccezionale. Ovviamente la costante per tutti gli elementi è il prezzo: davvero da urlo!

Un tenero Set per  vestire a decorare la culla del tuo bimbo

HeM

Questo tenero Set da culla è composto da copripiumino e federa in morbido tessuto di cotone biologico. Il copripiumino è in tinta unita con bottoni automatici nascosti in basso, mentre la federa con il volto di un coniglietto disegnato e piccole orecchie realizzate con la stoffa è facile da abbinare con altri colori e motivi per creare un delizioso completo personalizzato. Il prezzo di questo splendido completo è sceso da 24,99 a 14,99 Euro.

Un elegantissimo vaso in vetro, un vero tocco di Classe!

HeM
Un bellissimo Vaso cilindrico in vetro alto 28 e con diametro di 19 cm. Decora in maniera raffinata la tua casa dal soggiorno alla camera da letto, riempito con fiori secchi  o vuoto semplicemente come soprammobile. I colori della terra, quelli che vanno di moda in questa stagione, sono l’elemento distintivo capace di rendere unico l’oggetto. Il prezzo di questo vaso scende da 39,99  a 19,99 Euro.

Due copricuscini in velluto per  donare colore e brio al tuo arredo

HeM

Copricuscino in morbido velluto di cotone. Motivo color-block davanti, retro in tinta unita. Cerniera su un lato a renderlo sfoderabile e dunque lavabile. Un cuscino, anzi due, il secondo con un motivo a righe, è sempre un elemento decorativo di grande originalità, specie in questo caso, la magnifica fantasia infatti lo rende assolutamente unico. Perfetti per arredare soggiorno, camera da letto e ogni angolo della casa, le federe costano singolarmente 10,99 invece che 19,99 Euro.

Un Plaid moderno che donerà estremo carattere alla Casa

HeM

E’ super chic il Plaid in tessuto di misto cotone con motivo a rilievo e frange sui due lati corti. Un pezzo davvero particolare capace di donare fascino ma anche tenero calore alla casa. I colori super moderni arredano e assicurano carattere, tutto a un piccolissimo prezzo. Il costo di questa coperta è sceso da 39,99 a 19,99 Euro.

Una Lampada in Stile Origami per arredare in maniera originale

HeMUna Lampada da tavolo con paralume in carta plissettata e base in plastica che sembra un vero Origami. La carta piegata a disegnare geometrie armoniche, poi riprodotte anche sulla base in plastica, fa di questa illuminazione un pezzo di vero design. A renderlo ancora più bello, la scelta di un intenso rosso vibrante. Una Lampada di grande originalità ad un prezzo piccolissimo: da 24,99 Euro, l’illuminazione è scesa a € 12,99.

Dispenser per sapone in gres per un bagno super raffinato

Un elegante dispenser per sapone in gres vetrificato con motivi fantasia ed Erogatore in plastica perfetto per un bagno dal gusto minimal e moderno. Parliamo di un accessorio capace di donare un’atmosfera preziosa e raffinata anche grazie all’uso del bianco e nero, due nuance che dialogano e si contrappongono in maniera davvero eccezionale. Il Costo è di 9,99 invece che 14,99 Euro.

Un Pouf super pelosetto perfetto per la camera dei Ragazzi

hem

Un elemento che sa come farsi notare. Assolutamente un pezzo di arredo dalla forte carica decorativa, questo Pouf in pile spesso di misto lana e cotone, sarà perfetto sia per le stanze da letto che per il soggiorno e perché no, anche nella camera dei ragazzi. Siamo certi infatti che questo Pouf super pelosetto, li farà impazzire. Il Prezzo di questo articolo è sceso da 129,00 a 79,99 Euro.

Il Lampadario in cartapaglia dona calore ad ogni ambiente

HeM

Ecco una bellissima Lampada da soffitto ovale in metallo e cartapaglia che lascia trasparire la luce creando motivi luminosi nella stanza. Il Cavo è rivestito in tessuto con lunghezza regolabile, mentre il rosone copricavo è realizzato in metallo. Si tratta di una illuminazione in linea con il gusto attuale che vede gli stili Boho, Etnico e Coloniale dialogare anche con ambienti più moderni e minimal. Questo lampadario costa ora 69,99 invece che 149,00 Euro.

Una Candela profumata per un’atmosfera davvero unica

HeMNon parliamo solo di una Candela profumata, con il suo vasetto di ceramica vetrificata può essere considerato un vero elemento di decoro. L’aspetto e l’aroma, insieme, garantiranno un’atmosfera davvero unica nella tua Casa. Il prezzo di questa Candela scende da 9,99 a 6,99 Euro.

Uno specchio moderno perfetto in ogni spazio della Casa

HeM

Un modernissimo Specchio rettangolare con cornice in metallo e retro in MDF. Grazie al suo design lineare, questo specchio è un elemento di arredo senza tempo perfetto per il bagno, la camera da letto o anche per l’ingresso. Scegliete voi dove appenderlo e soprattutto non abbiate paura, è davvero perfetto per ogni tipo di arredo. Il prezzo di questo specchio scende da 39,99 a 29,99 Euro