Saldi Ikea, 10 imperdibili Mobili e Complementi in super sconto. Non lasciarteli sfuggire!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
07/01/2023

E' tempo di Saldi anche in Casa del Colosso svedese dell'arredamento Ikea. Molti mobili e Complementi low cost oggi a un prezzo ancora più basso grazie agli sconti. Scopri la nostra Top Ten e compila subito la tua lista dei desideri...

Saldi Ikea, 10 imperdibili Mobili e Complementi in super sconto. Non lasciarteli sfuggire!

I Saldi sono iniziati e Ikea, colosso svedese di arredamento low cost, non si tira indietro. Nonostante il catalogo sia già pieno di offerte, mette a disposizione due intere pagine di super sconti, sia mobili che complementi, nulla è tagliato fuori. Di seguito abbiamo provato ad individuare per voi 10 occasioni davvero uniche da non lasciarsi sfuggire ma vogliamo ricordarvi che sul sito troverete anche una sezione “Prezzo più basso” con articoli ad un costo davvero vantaggioso.

Andiamo a conoscere un attimo più vicino i saldi Ikea prima di svelarvi la nostra selezione. Gli sconti interessano davvero articoli di ogni tipo ma uno di questi è un best-seller unico, un mobile “trasversale”, può essere utilizzato in ogni ambiente, dall’ingresso alla camere, dal salotto al corridoio. Stiamo parlando delle panca contenitore Segersta ed è proprio da qui che abbiamo deciso di partire, proponendola in una versione a scacchi davvero originale. Proseguiremo con i tessili, accessori per l’Home Living e ancora sedie e mobili per il bagno. Restate con noi!

La Panca contenitore Segersta in Super Sconto

Ikea

Un mobile di stile, che unisce la comodità di una seduta a un pratico contenitore interno. Puoi collocare la panca Stocksund ai piedi del letto, in soggiorno oppure all’ingresso. Il Contenitore sotto il sedile è molto capiente e il coperchio resta aperto per permetterti di inserire ed estrarre gli oggetti facilmente e in tutta sicurezza. La fodera Segersta è in cotone e poliestere, un tessuto molto resistente, dal motivo a quadri tessuto e dalla superficie morbida e liscia. Il risparmio è di 50 Euro tonde tonde, la panca passa da: 299 a 249 Euro. Un prezzo da non lasciarsi sfuggire!

Vilborg, la Tenda semioscurante in verde in Saldo

IKEA

Le Vilborg sono tende semioscuranti in verde perfette per chi vuole davvero riposare in pace. Impediscono infatti il quasi totale filtraggio della luce oltre alla possibilità di guardare all’interno della stanza garantendo la privacy sia di giorno che di notte. Sono inoltre efficaci nel proteggere da correnti d’aria e calore. Il prezzo in saldo passa da 59,95 a 49,95 Euro.

Lingonoxbar, la Fodera a righe al 29% di sconto

IKEA

Questa bella fodera per cuscino ha il potere di rende calda e accogliente l’atmosfera della tua casa grazie a un classico motivo a righe e i tradizionali colori scandinavi. Il tessuto è in cotone e poliestere dunque facile da lavare, del resto la fodera può essere tolta grazie alla cerniera nascosta e messa comodamente in lavatrice. Da 4,95 il prezzo è sceso a 3,50 Euro.

Stein, Sedia in plastica bianca in super occasione

Ikea

Cerchi una sedia pratica che non richieda montaggio? Eccola: è in plastica resistente, leggera e impilabile. Subito pronta all’uso, ma senza compromessi in fatto di funzionalità o design. Si tratta infatti di una seduta di assoluta eleganza, bella da usare sia in Soggiorno che in cucina. Il prezzo oggi è ancora più conveniente da 70 è sceso a 55 Euro. Cosa state aspettando!

Mobile lavabo tutto completo scontato di ben 40 euro

IKEA

Un’atmosfera calda in grigio scuro, con il piano d’appoggio lavabo rotondo che lascia ampio spazio per sapone e spazzolini. Il capiente cassetto offre la possibilità di riporre tutto il necessario. Grazie al suo stile semplice e lineare è facile da coordinare con altri mobili. La superficie opaca del mobile del bagno dona un tocco di tranquillità. Il mobile lavabo è sceso da 449 a 419 Euro.

Borgann, una comodissima testiera per Te in super offerta

IKEA

La testata del letto Borgann ha linee semplici ed eleganti perfette per ogni tipo di arredo anche grazie alla vasta gamma di colori disponibile. L’imbottitura permette di vivere con maggior confort la camera da letto, non solo come spazio per dormire ma anche ti totale relax. Il costo della testata letto è sceso da 149 a 135.95 Euro.

Klammemacka la Cassettina per la corrispondenza che costa pochissimo

IKEA

Con questa cassettina per corrispondenza è facile raggruppare tutte le tue carte tenere il tuo angolo studio sempre in ordine. Realizzata in legno grezzo, ti permette inoltre di personalizzare la superficie con il colore che preferisci trasformandola in un accessorio solo tuo. Il prezzo è sceso da 17 a 12 Euro.

La Lampada a sospensione Navlinge ad un prezzo strepitoso

IKEA

Le lampade della serie Navlinge sono molto versatili. Grazie al loro design lineare, si adattano a ogni ambiente della casa e diffondono una luce non abbagliante. Puoi usarla anche sopra il tavolo dato che diffonde una piacevole luce diretta. Il prezzo è sceso da 15 a 9,95 Euro.

Skynke, la comoda Borsa portatutto costa pochissimo!

IKEA

Una borsa pratica e leggera che si infila in tasca e all’occorrenza si trasforma in una capiente sacca da portare in spalla. Portala sempre con te quando esci a fare spese o quando viaggi è assolutamente comoda. Da 1,50 il prezzo della borsetta scende a 0,95 Euro.

Brogrund il Miscelatore per lavabo con sensore a un prezzo super conveniente

IKEA

Basta un semplice movimento della mano e l’acqua comincia a scorrere alla temperatura preimpostata. Un design semplice e lineare che si adatterà perfettamente al vostro bagno donando grande raffinatezza. Non dimentichiamo inoltre che grazie al sensore il miscelatore non dovrà essere toccato, questo garantirà sempre un’assoluta igiene. Il prezzo in saldo è di