Salone del Volo, oggi l’inaugurazione

Inaugurato oggi il Salone del Volo-Festival dell’aria con il tradizionale taglio del nastro

Pubblicato da Danila T. Venerdì 25 settembre 2009

E’ stato inaugurato oggi il Salone del Volo – Festival dell’Aria, evento organizzato da Expo Venice negli spazi dell’aeroporto Nicelli del Lido, Venezia.

L’edizione 2009 si presenta con una nuova veste; un programma molto ricco di appuntamenti e un maggior numero di occasioni per confrontarsi e approfondire, e per finire anche tantissimo intrattenimento con un occhio di riguardo anche per i più piccoli. E ancora aerei d’epoca, stand, video e convegni.

Questo evento, inaugurato oggi alle ore 12, con il tradizionale taglio del nastro, quest’anno ha attirato l’interesse di molti piloti e aziende, e i numeri parlano chiaro. Da tutta Italia sono attesi in questi tre giorni 500 passaggi che proveranno l’emozione di atterrare tra terra e acqua. Oltre 50 invece gli espositori che hanno aderito a questo interessante salone.

Un programma ricco di appuntamenti per questa edizione che si pone l’obiettivo di trasformare questo salone in un vero e proprio punto di riferimento internazionale, affiancando alle aree espositive esibizioni e occasioni di confronto. Un calendario fitto di eventi che comprende anche molti convegni.

Vi ricordo che l’ingresso al salone è libero e che rimane solo il fine settimana per visitarlo.