Salone nautico di Genova 2011: date, orari e prezzi

Dal 1° al 9 ottobre a Genova si terrà la 51

Pubblicato da Lorena Cacace Martedì 27 settembre 2011

Salone nautico di Genova 2011: date, orari e prezzi

Genova si prepara al Salone Nautico Internazionale, la 51° edizione che prenderà il via il prossimo 1° ottobre e che fino al 9 farà del capoluogo ligure il fulcro del settore nautico a livello internazionale. La città farà così ancora una volta da cornice a uno degli eventi più importanti del settore dove si potranno ammirare tutte le novità del mercato con più di duemila barche esposte e oltre 450 in acqua. Tante le iniziative per far conoscere il settore anche ai non addetti ai lavori, workshop e la prima edizione dell’International Boating Forum, tavola rotonda internazionale tra i principali protagonisti dell’industria nautica mondiale.

Genova dal 1° al 9 ottobre sarà tutta in festa. In occasione del Salone Nautico tutta la città si prepara ad accogliere i visitatori in arrivo da tutto il mondo.
 
Il 51° Salone Internazionale della nautica occuperà vari spazi espositivi (padigioni C,D, S, Blu, padiglione Mondoinvela, Marine, la tensostruttura, piazziali e aree all’aperto) con due ingressi, dal portale di Levante di piazzale Kennedy e dalla banchina riservata ai battelli del Consorzio Liguria Via Mare.
 
Le aeree saranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 18, mentre sabato 1° ottobre, giorno dell’inaugurazione, saranno aperti fino alle 22.30.
 
Il biglietto d’ingresso è di 15 euro, 12 il ridotto, mentre i bambini fino a 5 anni entrano gratis. Riduzione anche i le comitive di almeno 30 persone, militari, disabili e per i bambini dai 6 ai 10 anni. Per i biglietti ci si può rivolgere in prevendita presso la Fiera di Genova o presso le filiari del gruppo Banca Carige.
 
51° Salone Nautico Internazionale di Genova
1°-9 ottobre 2011
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30; sabato 1º ottobre dalle 10:00 alle 22.30
Costo del biglietto: 15 euro (12 il ridotto).