Salone Nautico di Genova 2018: date, biglietti e tutte le novità dal mondo dello yachting

Torna l'appuntamento con il Salone Nautico di Genova 2018: ecco le date, le informazioni sui biglietti, la location e le novità in esposizione dedicate agli appassionati di yacht, barche a vela e imbarcazioni di lusso

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 14 settembre 2018

Salone Nautico di Genova 2018: date, biglietti e tutte le novità dal mondo dello yachting
Foto: Facebook

Il Salone Nautico di Genova 2018 apre i battenti a settembre. Sono tantissime le novità imperdibili che attendono quest’anno gli appassionati del mondo delle imbarcazioni di lusso. L’evento giunto alla sua 48esima edizione e considerato il più grande salone nautico del Mediterraneo vedrà un’esposizione di yacht all’avanguardia firmati dai brand più importanti nel settore a livello internazionale, ma anche imbarcazioni a vela e imbarcazioni per gli sport acquatici. Ecco tutto quello che c’è da sapere, dalle date ai biglietti, dalla location alle novità in esposizione.

Salone Nautico di Genova 2018: date, location e informazioni utili

Siete pronti ad ammirare tutte le novità e le eccellenze della nautica internazionale? Mancano solo 10 GIORNI e il 58° #SaloneNautico aprirà le sue porte! #Benvenutiacasa, benvenuti al Salone Nautico!Vi aspettiamo a #Genova dal 20 al 25 settembre!

Pubblicato da Salone Nautico Internazionale su Lunedì 10 settembre 2018

Nuove aree espositive e tantissime novità da scoprire quest’anno al Salone Nautico di Genova 2018, uno dei saloni nautici più celebri. Le date da ricordare sono 20-25 settembre, dalle 10.00 alle 18.30. La location è il Piazzale John Fitzgerald Kennedy, zona espositiva nel quartiere genovese della Foce.

Il prezzo dei biglietti per il Salone Nautico di Genova è di 15 euro per l’intero e di 13 euro per il ridotto, ed è possibile fare il vostro acquisto online sul sito ufficiale dell’evento.

Salone Nautico Internazionale di Genova 2018: le novità in esposizione

Al Salone Nautico Internazionale di Genova la Rio Yachts, cantiere nautico storico in provincia di Bergamo, esporrà tre dei suoi pezzi forti: la Colorado 44, la Paranà 38 e la Espera 34. La Colorado 44 è la maggiore delle barche esposte, con un’ampia zona teak e vetrate panoramiche a pelo d’acqua che creano un’atmosfera unica.

Zar Formenti presenta a Genova la sua nuova ammiraglia, lo Zar 95 Sport Luxury dal design innovativo con una consolle di guida dallo stile sportivo.

BWA Sport 28' GTc #gofast #runfast #onthewater #fastrib #tender #gommone #cabinato

Pubblicato da BWA – Italian exclusive rigid inflatable boats su Domenica 9 settembre 2018

BWA porta a Genova i suoi modelli Sport 26’ GTO e 28 ‘GTO, due gommoni pensati per unire prestazioni di alto livello, consumi ridotti e comodità di ogni tipo, mentre Suzuki presenta la nuova gamma di battelli pneumatici Suzukino, le nuove eliche in acciaio Watergrip e le sue novità più all’avanguardia in fatto di strumentazione digitale.

Torna anche il cantiere Arkos e quest’anno porta in fiera la sua flotta di gommoni e barche a motore di piccole e media dimensioni rinnovate nel design e nelle prestazioni, mentre la MV Marine, già grande protagonista al Salone Nautico di Cannes 2018, presenta anche a Genova i suoi Mito 45 e il Gran Turismo 25, oltre al 18 Technology.