San Valentino fiabesco all’Hotel Castel Rundegg

Un San Valentino di lusso con un’avventura romantica e fiabesca presso l’ Hotel Castel Rundegg Health & Beauty Farm, a Merano, che per l’occasione ha pensato ad un pacchetto speciale che renderà indimenticabile la festa degli innamorati

Pubblicato da Danila T. Venerdì 15 gennaio 2010

San Valentino fiabesco all’Hotel Castel Rundegg

Per San Valentino vivi una favola romantica insieme al tuo principe azzurro all’ Hotel Castel Rundegg Health & Beauty Farm, a Merano. Si trova nella zona alta di Merano (Bolzano) e si tratta di un vero e proprio castello la cui costruzione risale al XII secolo e che con il passare del tempo fu la dimora di varie famiglie feudali del Sud Tirolo.

 

suite

Hotel Castel Rundegg, 4 stelle S, offre un soggiorno romantico ed esclusivo in camere ampie e suite, arredate in stile classico ed elegante, ciascuna diversa dalle altre, ma tutte ricche del medesimo fascino e calore. Niente di meglio per passare un San Valentino letteralmente indimenticabile.

 

Inoltre, a disposizione degli ospiti del “castello” una beauty farm SPA di alta qualità, dove potrete usufruire in esclsuiva di massaggio bioenergetico Tai-Yang, tecnica che trae le sue origini dall’antica medicina cinese, e che attraverso sapienti digitopressioni ristabilisce l’equilibrio energetico; un’ottima cura contro lo stress.

 

Potrete comunque scegliere anche tra una vasta gamma di altri servizi e trattamenti: solarium, Bagno di fieno, Bagno Cleopatra, trattamenti cosmetici, Bagno Jeunesse e idroterapia. Piscina e bagno turco rimarranno aperti tutto il giorno fino alle 20,00. Ma andiamo al pacchetto speciale che l’hotel propone in occasione del San Valentino, “Innamorati al Castello” prevede:
 

– all’arrivo flutes di spumante e fiori in camera
– 3 giorni in mezza pensione,
– una raffinata prima colazione e il menù del giorno con 5 portate, con specialità locali, vini pregiati e delicate ricette dei nostri cuochi. I diversi tipi di pane sono fatti in casa come lo speciale Strudel alle mele servito con crema pasticcera appena, appena calda. Hotel Castel Rundegg non a caso è apprezzato anche per la sua cucina altamente genuina.

 

E in beauty farm, sempre nel pacchetto Innamorati al Castello, è compreso:
– Rituale Rasul-Haman: peeling orientale con bagno turco e aromaterapia in coppia
– oppure una Balneoterapia.
– Un massaggio, a scelta.
– Una pulizia del viso completa.

 

Il prezzo di partenza è di 510 a persona, in camera matrimoniale. E’ possibile comunque rendere il soggiorno ancora più speciale e fiabesco richiedendo il tour speciale in carrozza, il cui costo è di 120 euro a coppia. Per ulteriori informazioni o per info e prenotazioni vi rimando al sito web dell’hotel, www.rundegg.com