San Valentino: per impreziosire la festa tante idee regalo di classe per lui

09/02/2021

Per festeggiare degnamente San Valentino non mancano le sorprese extra lusso da donare al partner dall’abbigliamento ai gioielli, dai prodotti di bellezza alle scelte per il tempo libero

San Valentino: per impreziosire la festa tante idee regalo di classe per lui

Un appuntamento ricco di sentimento e amore come San Valentino non può passare in sordina. Guai a festeggiare sottotono una ricorrenza classica come quella del 14 febbraio. Per ricoprire di amore il vostro lui pensate a un regalo di classe, magari utile come un capo di abbigliamento o un accessorio elegante, in grado di fare la differenza.

Il regalo di San Valentino per lui vi permette davvero di spaziare fra mille idee dalla cena romantica al viaggio del cuore, per lasciarsi alle spalle per un intero week end la città, il lavoro e le abitudini quotidiane.

Non mancano le proposte passepartout, soluzioni evergreen in grado di accontentare ogni esigenza da declinarsi al gusto personale del vostro lui.

L’abbigliamento, una soluzione sempre apprezzata

Un capo d’abbigliamento è la soluzione principe con la quale fare centro, soprattutto se si sceglie di seguire con attenzione i gusti del compagno. Privilegiando un look sportivo potrebbe fare al caso vostro la giacca in pelle stile biker dalla linea avvitata, con cerniere oblique e colletto a fascia, un autentico must senza tempo, perfetta per rispondere ai rigori della stagione fredda.

Fra i grandi classici non può mancare la polo a manica lunga, firmata e disponibile in tanti colori e modelli, da scegliersi fra opzioni quali la slim fit, la classic fit, la proposta ultra elegante.

Il piacere della lettura: scopri le potenzialità degli ebook reader

Se il vostro lui ama leggere è il momento di fargli provare una soluzione estremamente comoda come quella della lettura elettronica. Regalandogli un ebook reader, dove scaricare i libri preferiti, sarà possibile avere sempre con se una fornita biblioteca in uno spazio ridotto.

Per un regalo esclusivo un gioiello è per sempre

I brand della gioielleria offrono collezioni davvero esclusive, idee originai e di classe. Fra le tante proposte è possibile scegliere fra bracciali e collane, orologi e anelli, gemelli o portachiavi realizzati con materiali diversi ma pur sempre garantiti dall’elevata qualità e dal gusto indiscusso della produzione made in Italy.

Per l’uomo sportivo il braccialetto elettronico con orologio da polso intelligente

Se il vostro lui ama l’elettronica e fa sport niente di meglio che un regalo decisamente smart come il braccialetto elettronico con orologio da polso intelligente.

Tanti i modelli disponibili sul mercato con caratteristiche diverse dal monitoraggio del sonno a quello delle attività sportive, dalla rilevazione del battito cardiaco alla notifica delle chiamate telefoniche e dei messaggi arrivati sul cellulare sino all’utilissimo servizio sveglia.

Scoprire i segreti della bellezza? Facile grazie ai kit beauty per lui

Per regalare al vostro lui un momento carico di benessere e bellezza niente di meglio del kit beauty con cosmetici di ultima generazione per il viso e il corpo, realizzati con formule dedicate esclusivamente alle pelli maschili, processi multi-attivi capaci di risvegliare l’epidermide e attenuare i segni del tempo. Interessanti anche le proposte per il trattamento della barba o la rasatura e la cura dei capelli con soluzioni davvero performanti.