San Valentino 2010, per Lui gemelli Tiffany & Co.

Tiffany propone in occasione di questo San Valentino esclusive idee regalo sia per Lui che per Lei

Pubblicato da Danila T. Venerdì 22 gennaio 2010

Chi ha mai detto che gli uomini non apprezzano i gioielli, alcuni farebbero carte false per indossare esclusivi pezzi di alta gioielleria, e questo San Valentino potrebbe rivelarsi un’occasione molto speciale per far avverare questo desiderio.


Un uomo classico e formale non potrà certamente fare a meno dei suoi gemelli, ma scommetto che il vostro Valentino non ne possiede ancora un paio firmati dalla grande casa di gioielleria Tiffany & Co., direi quindi che è arrivato il momento giusto di aggiungere un paio di gemelli esclusivi alla sua collezione.

Proprioin occasione di San Valentino Tiffany ne offre ai clienti una vasta selezione, dai più classici a quelli più originali che si arricchiscono di colore e soggetti meno comuni. Nella nostra galleria fotografica troverete una piccola anteprima di gemelli Tiffany proposti dalla casa in occasione di San Valentino, e nel caso il vostro fidanzato non sia un tipo così classico, avrete modo di scegliere tra tanti altri accessori più casual ma altrettanto affascinanti e preziosi.