I sandali bassi di H&M per dei look eleganti e comodi!
I sandali bassi più chic e comodi del momento? Questi firmati H&M!
Chi non ama i sandali con tacco? Slanciano la figura, aggiungono un tocco sexy ad ogni look e sono perfetti per accompagnarci nelle occasioni più importanti. In poche parole, sono una goduria per la vista! Però bisogna ammetterlo: non sono di certo famosi per la loro comodità, anzi. Sebbene i sandali con tacco siano sicuramente un must da avere nella scarpiera e da indossare all’occorrenza, i veri protagonisti dell’Estate sono sicuramente quelli con suola rasoterra, emblema di comodità! Sebbene siano super pratici da indossare e proprio per questo perfetti per la vita di tutti i giorni, i sandali flat sono anche molto eleganti, bisogna solo scegliere un modello tanto chic quanto al passo con le tendenze. E se vi dicessimo che, dopo una lunga ricerca, lo abbiamo trovato?
Sono questi i sandali bassi firmati H&M da acquistare ora
Stiamo parlando del favoloso modello firmato H&M raffigurato nella prossima foto, un jolly che sta facendo impazzire migliaia e migliaia di donne di tutte le età! Ma perché è tanto gettonato? Ciò che lo rende un must della quotidianità è senza ombra di dubbio il suo lato più comodo che strizza l’occhio alla versatilità. Questi sandali con cinturino infatti, sono talmente glam che possono essere abbinati in mille modi diversi ma soprattutto, possono essere indossati in più occasioni!
Ecco perché devono assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio
L’elemento che fa di loro un passe-partout è senza ombra di dubbio la fascia che cinge le dita dei piedi, caratterizzata da una trama intrecciata realizzata dall’unione di tanti piccoli nodi che formano un effetto “rete”. Questa fascia infatti, è la vera protagonista del look poiché ha il superpotere di catturare tutta l’attenzione altrui e di aggiungere un tocco raffinato alla mise!
Andando avanti poi, troviamo un altro elemento che rende queste calzature decisamente imperdibili: i lacci che girano intorno alla caviglia. Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che i sandali con lacci alla schiava sono un grande trend del momento, forse perché, siccome cingono la caviglia e spesso il polpaccio, fanno sembrare le gambe particolarmente snelle o perché aggiungono un tocco di ricercatezza al look. Difficile dare una risposta precisa perché molto probabilmente il loro successo è dovuto ad un mix di fattori! Ad ogni modo, questi sandali firmati H&M sono arricchiti da pratici lacci che garantiscono un ottimo supporto per la camminata. Inoltre, sono impreziositi da due elementi metallici color oro che danno una scossa al design altrimenti troppo basic!
Tutti i pregi che li contraddistiguono
Ma i pregi non finiscono qui! Questi sandali infatti sono sì bassi ed incredibilmente comodi ma sono arricchiti da un piccolo tacco squadrato di circa 1 centimetro, perfetto per coloro che non amano camminare su scarpe eccessivamente flat. Insomma, ma quanto sono belle queste scarpe? Ed inoltre, costano anche pochissimo poiché sono vendute sul sito ufficiale al prezzo di 29.99 euro, una cifra davvero bassa visto e considerato il loro design all’ultima moda.
Come anticipato precedentemente, le scarpe in questione sono tanto gettonate non solo per il loro design strepitoso ma anche per la loro versatilità! Potete infatti indossarle sia sotto a bermuda in denim che a shorts in lino, per non parlare ovviamente di mini o maxi dress. Essendo contraddistinte da un’estetica chic, vi accompagneranno sia nella vita di tutti i giorni che nei contesti più formali- sì, in caso ve lo steste chiedendo anche in ufficio, facendo apparire ogni vostro look un sogno ad occhi aperti! Serve davvero aggiungere altro? Queste calzature sono la carta vincente per un aspetto tutto da invidiare! Se non le avete ancora acquistate, vi conviene farlo al più presto…