Sandali con cinturino: ecco i modelli più chic del momento…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/04/2024

I sandali con cinturino sono un must del momento da non perdere. Ecco i più belli e chic super in voga ora...

Sandali con cinturino: ecco i modelli più chic del momento…

Tra le scarpe più IN della bella stagione, rientrano sicuramente i sandali con cinturino, le calzature più versatili e glam della Primavera, perfetti per essere indossati anche in Estate! A renderli tanto speciali ci pensa proprio la loro comodità poiché, essendo impreziositi da un pratico cinturino che gira intorno alla caviglia, questi sandali tengono bel saldo il piede e sostengono la camminata. Essendo tanto importanti, le calzature in questione sono anche le protagoniste di diverse collezioni Primavera-Estate 2024 e proprio per questo, sono un must del momento da non perdere!

8 paia di Sandali con cinturino super in voga ora

A questo punto non ci resta che scoprire quali sono i modelli più cool della Primavera da avere a tutti i costi! Sono talmente glam e super chic che faranno breccia nel vostro cuore in tempi record. Scorrete l’articolo per saperne di più…

Sandali in organza plissettata decorati con fiocco Camellia, Loeffler Randall; da indossare nelle occasioni eleganti

Essendo la Primavera la stagione delle cerimonie, il nostro consiglio è quello di acquistare un paio di scarpe passe-partout da indossare all’occorrenza! Non fatevi sfuggire allora questi favolosi sandali in organza plissettata di Loeffler Randall, caratterizzati da un delicato color bianco e da un fiocco super cool, adatto a rendere il tutto ancora più ricercato.

Sandali in organza plissettata decorati con fiocco Camellia, Loeffler Randall, acquistabili su Net-a-porter

Sandali Rockstud in pelle, Valentino Garavani; dallo spirito glam rock

Se siete in cerca di un paio di scarpe in perfetto stile glam rock, abbiamo noi la soluzione adatta a voi: i sandali Rockstud di Valentino Garavani, l’accessorio ideale per dei look tutti da invidiare. Arricchite da borchie dorate su base marrone, queste calzature sono un must da non perdere per nessuna ragione al mondo. Il tacco largo poi è comodità allo stato puro!

Sandali Rockstud in pelle, Valentino Garavani, acquistabili su MyTheresa

Sandali fascia tacco, Mango; eleganza come parola d’ordine

I sandali color nude firmati Mango raffigurati nella prossima foto sono la carta vincente per delle mise eleganti e sempre al top! Molto delicati e contraddistinti da un design basic, queste scarpe sono super glam e vantano un prezzo alla portata di tutte le tasche.

Sandali fascia tacco, Mango

Sandali Portofino in pelle 105mm, Gianvito Rossi; minimal ma decisamente versatili

Non può ovviamente mancare all’appello un modello minimal pensato per essere indossato in mille occasioni diverse! Versatili e perfette per accompagnarvi sia nei contesti più casual che in quelli decisamente eleganti, i sandali Portofino firmati Gianvito Rossi sono emblema di classe e femminilità.

Sandali Portofino in pelle 105mm, Gianvito Rossi, acquistabili su LuisaViaRoma

Sandali metallizzati con tacco e cavigliera, Zara; per non passare inosservate

Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per catturare tutta l’attenzione altrui? Fate spazio nella vostra cabina armadio a questi sandali metallizzati firmati Zara, caratterizzati da un bellissimo color oro che illuminerà tutta la vostra figura. Indossatele con un minidress nero per mettere davvero in risalto il loro carattere scoppiettante!

Sandali metallizzati con tacco e cavigliera, Zara

Sandali con tacco medio, Ferragamo; sensualità allo stato puro

Se avete seguito un minimo gli ultimi trend di stagione, vi sarete sicuramente accorte che i sandali cuff sono un must del momento dal carattere super sensuale. A renderli tali ci pensa il cinturino molto largo che avvolge la caviglia, adatto anche a slanciare la figura! Grazie a loro avrete la possibilità di elevare tutti i vostri outfit.

Sandali con tacco medio, Ferragamo, acquistabili su Farfetch

Sandali Fever 110 in PVC e vernice, Saint Laurent; originali da morire

Se amate l’originalità, allora perdete completamente la testa per questi sandali in PVC e vernice di Saint Laurent! Ciò che rende queste scarpe tanto strepitose non è solo questo splendido color viola metallizzato ma le fasce viola e verdi che avvolgono il piede. Che dire? Incanto allo stato puro!

Sandali Fever 110 in PVC e vernice, Saint Laurent, acquistabili su MyTheresa

Sandali Sundance 140 con plateau, Aquazzura; un asso nella manica a prova di Primavera

E per concludere, i sandali Sundance 140 di Aquazzura, le scarpe perfette per questo periodo di mezza stagione! Realizzate in sughero e arricchite da piccole pagliuzze dorate, le calzature in questione aggiungeranno un tocco in più al vostro look, facendolo apparire in un batter d’occhio più chic e glam.

Sandali Sundance 140 con plateau, Aquazzura, acquistabili su MyTheresa