I sandali con strappi sono le scarpe più comfy dell’Estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/06/2024

Le scarpe più comode della bella stagione? I sandali con strappi ovviamente! Ecco i modelli più cool da avere a tutti i costi...

I sandali con strappi sono le scarpe più comfy dell’Estate

Avete presente quelle scarpe estive super comode che ci hanno accompagnato per tutto il periodo della nostra infanzia completando ogni tipo di look? Ecco, indovinate? Sono ufficialmente tornate alla ribalta! Che vi piaccia o meno, la moda è un mondo in continuo movimento ma basato sempre sugli stessi elementi che ciclicamente tornano di moda. Dopo aver assistito al revival della vita bassa, delle t-shirt con stampe e delle minigonne in pelle, è giunto il momento di accogliere anche la tendenza più cool del momento: i sandali con strappi! Le scarpe che per anni abbiamo indossato e che crescendo abbiamo messo via, non solo sono nuovamente in auge ma sono state declinate in moltissime varianti, una più bella dell’altra!

6 paia di Sandali con strappi perfetti per l’Estate

Ciò che rende i sandali con strappi i protagonisti di diverse collezioni estive è sicuramente la loro incredibile comodità mixata ad un tocco di glamour. Perché sì, se le scarpe di una volta erano pensate per essere più comfy che trendy, al giorno d’oggi questi due elementi coesistono, facendo di queste calzature un must super cool! Un altro punto a loro favore è sicuramente la versatilità perché i sandali con strappi possono essere indossati sia sotto ad un paio di shorts in denim che ad un vestito in cotone fresco e leggero, consentendovi così di ricreare moltissimi look diversi. A questo punto non ci resta che vedere insieme quali sono i modelli più cool dell’Estate 2024 da avere a tutti i costi…

Sandali in crochet, Miu Miu; il modello perfetto a prova di alte temperature

Al primo posto troviamo questi favolosi sandali firmati Miu Miu, contraddistinti da un design in crochet (lavorazione tipica dell’Estate) sui toni del nero con profili bianchi a contrasto. Freschi e leggeri, sono perfetti per combattere le alte temperature con stile e classe da vendere! Se tutte le fashion addicted le amano, un motivo ci sarà…

Sandali in crochet, Miu Miu, acquistabili su MyTheresa

Sandali in canvas GG con cristalli, Gucci; pensate per aggiungere un tocco glam ai look

Lasciatevi conquistare dal design esplosivo di questi sandali in canvas by Gucci, un concentrato di stile e glamour senza precedenti! A giocare un ruolo essenziale ci pensa sicuramente l’accoppiata dei colori verde mela e rosa, una combo molto briosa e scoppiettante pronta a dare un twist persino alle mise più basic. Non passano poi inosservati i cristalli degli stessi colori che formano la stampa tipica della Maison! Serve aggiungere altro? Vi basterà osservarli per un paio di secondi per innamorarvene alla follia!

Sandali in canvas GG con cristalli, Gucci, acquistabili su MyTheresa

Sandali Madee in denim con plateau, Isabel Marant; un asso nella manica dal design all’ultimo grido

Super approvato anche questo modello by Isabel Marant in denim con suola nera, un gioiellino molto versatile perfetto per completare tutti i vostri look! A differenza di tante altre proposte, questi sandali vantano una suola con plateau adatta a slanciare la figura facendovi guadagnare qualche centimetro in più in altezza. Noi le troviamo adorabili!

Sandali Madee in denim con plateau, Isabel Marant, acquistabili su MyTheresa

Sandali effetto trapuntato, Mango; semplici ma davvero d’impatto

Lo spirito super chic di Mango è tutto concentrato in questi sandali effetto trapuntato, un passe-partout elegante e raffinato da sfruttare a più non posso! Sarà il colore chiaro che si sposa bene con tante altre nuances o le borchie dorate che aggiungono un punto luce al look ma le scarpe raffigurate nella prossima foto sono un must have a prova di fashion addicted. Se di moda ve ne intendete, non ve le farete scappare…

Sandali, Mango, acquistabili su Zalando

Sandali bassi in pelle, Maje; un passe-partout da sfruttare a più non posso

Amate la semplicità e volete puntare tutto su un paio di sandali basic? Allora questo modello by Maje farà sicuramente al caso vostro! Il suo design super minimal è arricchito solo da piccoli dettagli dorati, talmente sobri che nemmeno si noteranno. Portateli in vacanza con voi allora perché sono davvero la carta vincente per dei look alla moda!

Sandali bassi in pelle, Maje

Sporty sandali, Tommy Hilfiger; freschi e leggeri

E per concludere, i sandali di Tommy Hilfiger, una proposta dallo spirito sporty glam! Tessuto in rafia, dettagli in pelle color blu, design d’impatto… ok è ufficiale: queste scarpe sono perfette per tutte quelle donne che amano il fashion ma che non rinunciano ad un tocco di stile sportivo.

Sporty sandali, Tommy Hilfiger, acquistabili su Zalando