Essendo le temperature sempre più alte e il sole ogni giorno più splendente, è giunto finalmente il momento di ampliare la nostra collezione di scarpe aggiungendo una categoria in particolare, follemente amata da fashion addicted e it girls: i sandali. Freschi, glam e anche super versatili, i sandali sono un must della Primavera-Estate da indossare letteralmente con tutto, perfetti per essere abbinati a jeans, pantaloni, tailleur, abiti e gonne di ogni tipo. Essendo loro i veri protagonisti di questo periodo dell’anno, i sandali nel corso del tempo sono stati declinati in diverse varianti, alcune contraddistinte da un’estetica minimal mentre altre da un design super ricercato che strizza l’occhio all’esclusività. Tra i modelli più belli e gettonati di sempre, spiccano quelli con i tacchi, contraddistinti non solo da un’estetica glam ma da un tocco di femminilità senza precedenti. A differenza delle proposte con suola rasoterra, i sandali con tacco sono perfetti per slanciare la figura, possono essere indossati sia di giorno che di sera e ci accompagnano in moltissime occasioni, a partire dalle più informali fino ad arrivare a quelle super chic. Insomma, noi donne impazziamo per loro!
Questi sandali con tacco firmati H&M sono un sogno ad occhi aperti
Studiando attentamente i sandali con tacco della Primavera-Estate 2025, lanciati sia da maison d’alta moda che da brand low cost, la nostra attenzione è stata totalmente catturata da un modello ben preciso che, non appena lo abbiamo visto, ci ha fatto innamorare alla follia. Stiamo parlando di questa proposta firmata H&M, un concentrato di ricercatezza ed eleganza senza precedenti! Appartenente alla collezione H&M Studio, questi sandali sono un vero sogno ad occhi aperti, complice sicuramente il loro design esclusivo che conquisterà il cuore delle vere esperte di moda. Il primo elemento che ha subito catturato la nostra attenzione è senza dubbio il dettaglio gioiello color oro, un vero e proprio trend del momento. Come sicuramente già saprete se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, nella lista dei sandali più belli della Primavera-Estate 2025 spiccano proprio tutti quei modelli arricchiti da dettagli gioiello, portati in passerella da maison affermate in tutto il mondo e poi proposte anche in chiave low cost da brand fast fashion. Ma cos’ha di tanto speciale questa applicazione color oro? Non solo è perfetta per aggiungere un punto luce al look ma è emblema di eleganza e ricercatezza, due parole chiave essenziali per degli outfit tutti da invidiare.

Un altro dettaglio che ci ha fatto innamorare alla follia è sicuramente il design intrecciato che crea un magnifico contrasto con la suola liscia scamosciata. Questo elemento non solo è emblema di ricercatezza ma è perfetto per dare una scossa alla mise, facendola apparire subito più esclusiva e alla moda. Da menzionare poi, il colore rosa antico, una nuance delicata a prova di bella stagione! Insomma amiche, tutti questi aspetti rendono i sandali con tacco di H&M un must del momento da accaparrarsi asap.

Sebbene siano molto originali, le scarpe in questione sono anche particolarmente versatili poiché pensate per essere abbinate con tutto e perfette per essere indossate in ogni momento della giornata, complice sicuramente il colore rosa antico che si sposa divinamente sia con nuances basic che con colori più vivaci (tra cui l’azzurro baby). Ah, quasi dimenticavamo… un altro grande pregio a loro favore è la comodità, grazie al tacco alto ma non troppo così come al morbido tessuto in camoscio che avvolge il piede! Ma quanto occorre sborsare per stringere tra le proprie mani questi meravigliosi sandali? Appartenendo alla collezione H&M Studio, composta da pezzi esclusivi di altissima qualità, queste scarpe non sono vendute ad un prezzo proprio low cost. Infatti, costano la bellezza di 199 euro, una cifra piuttosto alta per gli standard di H&M. Tuttavia, il loro prezzo è giustificato dal design curato nei minimi dettagli e dalla scelta di tessuti top! Cosa state aspettando? Non fatevele scappare o ve ne pentirete amaramente, parola di fashionista.
