Sandali Emanuela Caruso Capri: le proposte chic per l’estate 2018 [FOTO]

L’alto livello artigianale e sartoriale delle creazioni di lusso Emanuela Caruso Capri è racchiuso nelle creazioni della nuova collezione di sandali per la Primavera/Estate 2018, modelli coloratissimi e fashion, sandali gioiello bassi o con tacco per dare un tocco sofisticato a ogni look: ecco le foto della linea

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 30 maggio 2018

Emanuela Caruso Capri presenta la nuova collezione di sandali per la Primavera/Estate 2018, una linea coloratissima e fashion che esprime al meglio lo stile sofisticato del brand. Il marchio è famoso a livello mondiale proprio per i suoi caratteristici sandali capresi realizzati in materiali di grande pregio da artigiani campani specializzati, una perla del made in Italy. La nuova proposta per la stagione calda spazia tra creazioni raffinate e sbarazzine allo stesso tempo, sandali con comodo mezzo tacco e modelli flat stile ciabattina impreziositi da inserti gioiello, frange e non solo.

Emanuela Caruso Capri: i sandali con tacco per l’estate 2018

Sandali Emanuela Caruso Capri con frangeSandali Emanuela Caruso Capri con frange

L’alto livello artigianale e sartoriale degli articoli Emanuela Caruso Capri è evidente osservando le caratteristiche di ogni creazione. La collezione estiva vede protagonista un mix tra dettagli dall’ispirazione retrò e un design contemporaneo che strizza l’occhio ai diktat più fashion della stagione.
Sandali gioiello Emanuela Caruso CapriSandali gioiello Emanuela Caruso Capri

La linea di sandali con mezzo tacco Emanuela Caruso Capri propone incantevoli modelli in una gamma di colorazioni pastello, vitaminiche e tenui che di certo asseconda tutti i gusti. Parliamo di scarpe aperte stile sabot con tallone scoperto e punta open-toe proposte nelle versioni in rafia con fiori gioiello, in quelle con frange decorative e non solo.
Sandali gioiello verde smeraldo Emanuela Caruso CapriSandali gioiello verde smeraldo Emanuela Caruso Capri

Non mancano nel catalogo 2018 modelli più eleganti come quelli in raso a tinta unita o in agnellino con pietre decorative colorate.

Sandali flat e ciabattine estive Emanuela Caruso Capri

Infradito gioiello Emanuela Caruso CapriInfradito gioiello Emanuela Caruso Capri

Perfette da portare in vacanza e da abbinare agli accessori 2018 per il mare più chic, le ciabattine Emanuela Caruso Capri riprendono le stesse decorazioni e le nuances dei modelli con tacco. Sono previste nelle versioni a punta aperta oppure nella forma di infradito con t-bar centrale e cinturino alla caviglia o sul tallone.
Sandali bassi a righe Emanuela Caruso CapriSandali bassi a righe Emanuela Caruso Capri

I più glamour sono i sandali in tessuto a righe stile navy con grande fibbia, oltre al nuovo sandalo fussbett con stampa frutta e inserti gioiello importanti sui listini della tomaia, ma la linea comprende anche sandali gioiello bassi in toni eleganti come l’oro e l’argento da indossare con gli abiti da cerimonia estivi più raffinati.
Sandali gioiello bassi argento Emanuela Caruso CapriSandali gioiello bassi argento Emanuela Caruso Capri

Scoprite i modelli più belli di sandali Emanuela Caruso Capri Primavera/Estate 2018 nella nostra fotogallery.

;