I sandali più belli dell’Estate 2024 sono firmati Zara!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/06/2024

I sandali più in voga dell'Estate 2024 sono firmati Zara! Ecco i modelli must have da non perdere...

I sandali più belli dell’Estate 2024 sono firmati Zara!

Non ci sono dubbi: i sandali più trendy dell’Estate 2024 sono firmati Zara! Il brand di fast fashion più amato di sempre quest’anno ha deciso di lasciare tutte le fashion addicted a bocca aperta lanciando una vastissima selezione di sandali, sia bassi che alti, perfetti per la bella stagione. Sebbene la collezione di scarpe estive firmata Zara sia sempre stata una vera goduria per la vista, le proposte del 2024 sembrano ancora più interessanti (non a caso, sono state già prese d’assalto da moltissime donne). A giocare un ruolo essenziale non ci pensano solo i loro design al passo con le tendenze ma anche i prezzi alla portata di tutte le tasche perché, come sicuramente già saprete, da Zara è possibile trovare calzature all’ultima moda ad un costo molto conveniente.

8 paia di Sandali firmati Zara da indossare questa Estate

Però, per non rischiare di farvi spendere tutto il vostro stipendio in scarpe estive, abbiamo pensato di proporvi qui di seguito una guida con 8 modelli di sandali che proprio non potete farvi scappare. Fidatevi, sono talmente glam che ruberanno il vostro cuore in un battito di ciglia!

Sandali con zeppa, tanto comodi quanto glam

Al giorno d’oggi è sempre più difficile trovare scarpe comode e glam ma quelle poche che ci sono, rappresentano una dichiarazione di stile senza precedenti, proprio come questi sandali con zeppa! Perfette per slanciare la figura garantendo allo stesso tempo una sensazione di estremo confort, queste scarpe sono un passe-partout da sfruttare in tutti i momenti della giornata. Troppo trendy!

Sandali con zeppa, Zara

Sandali con strass, perfetti per le occasioni speciali

Se ancora non ne avete un paio nell’armadio, è giunto il momento di provvedere: i sandali gioiello con tacco sono un jolly da sfruttare a più non posso! Perfette per accompagnarvi in un’occasione elegante o anche in una semplice uscita serale, queste calzature aggiungeranno un punto luce al look rendendolo subito più chic. Il loro colore neutro poi, sta bene con tutto! 

Sandali con strass, Zara

Sandali intrecciati in pelle kitten, pensati per aggiungere un tocco di colore a tutti i look

Date una scossa alle mise estive optando per questi sandali intrecciati in pelle con tacco kitten, un gioiellino che di certo non passerà inosservato! Super approvata questa nuance di rosa, attualmente molto in voga e perfetta per essere coordinata a tanti altri colori.

Sandali intrecciati in pelle kitten, Zara

Mule tacco fiocco, raffinate e super chic

Aprite le ante della vostra cabina armadio a queste mules con tacco basso e fiocchetto, le calzature perfette per le donne più raffinate! Sarà il loro colore verde menta o il tessuto in satin sempre molto elegante ma le scarpe in questione sono emblema di classe e buon gusto. Il tacco basso poi, è praticità allo stato puro!

Mule tacco fiocco, Zara

Sandalo basso pelle incrociato, uno dei must have più in voga del momento

Passiamo ora ai sandali bassi perfetti per la quotidianità! Al primo posto troviamo sicuramente queste ciabattine con suola rasoterra realizzate in pelle intrecciata, uno dei modelli più in voga dell’Estate 2024. A renderle tanto speciali ci pensa sicuramente il loro spirito casual chic che strizza l’occhio alla comodità!

Sandalo basso pelle incrociato, Zara

Sandalo basso fibbie, adatti alla quotidianità

È ufficiale: i sandali con fibbie sono ancora alla moda! Zara ha lanciato moltissimi modelli di questo genere ma tra tutti, queste ciabatte con stampa animalier sono le migliori. Il loro design audace e grintoso aggiungerà un tocco in più i look estivi!

Sandalo basso fibbie, Zara

Sandali bassi con ornamento, emblema di ricercatezza

Non potete poi farvi sfuggire i sandali bassi con ornamento, tutto ciò che vi occorre per outfit semplici ma raffinati! I lacci che girano intorno alla caviglia terranno il piede ben saldo mentre i dettaglio in oro renderanno le mise affascinanti e sfrontate.

Sandali bassi con ornamento, Zara

Sandali bassi con fiocchi, un asso nella manica da avere a tutti i costi

E per concludere, i sandali bassi con fiocchi, un inno alla femminilità! Sebbene non presentino un design particolarmente ricercato, queste scarpe sono comunque molto esclusive poiché, essendo arricchite da due fiocchi, hanno la capacità di completare tutti i look. Questo colore beige scuro inoltre, è molto versatile!

Sandali bassi con fiocchi, Zara