Sandali gioiello Estate 2018: i modelli esclusivi dedicati a lei [FOTO]

I sandali gioiello sono le calzature più esclusive e fashion da indossare in estate, soprattutto in occasione di matrimoni ed eventi particolarmente eleganti: dai sandali gioiello alti con tacco stiletto o più largo ai modelli bassi, dalle versioni argento e oro da cerimonia a quelle pastello, ecco le proposte più chic per l’estate 2018

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 14 giugno 2018

Tantissime le proposte imperdibili nelle linee di sandali gioiello per l’estate 2018, scarpe esclusive che segnano le collezioni delle Maison di lusso più amate. Nel campo delle calzature di pregio, i modelli con applicazioni preziose hanno un posto di primo piano, amatissimi dalle donne di tutte le età: dai sandali gioiello alti con tacco stiletto o più largo a quelli bassi più comodi, dai sandali argento e oro da cerimonia a quelli da giorno più casual, scopriamo insieme i must have estivi imperdibili.

Sandali gioiello alti 2018: i modelli con tacco più chic

Sandali gioiello estate 2018 sandali Gucci rosa con cristalliSandali Gucci rosa con cristalli

Tra i sandali per l’estate 2018 di tendenza troviamo soprattutto creazioni coloratissime, modelli in colorazioni pastello o più vivaci che compaiono anche tra i sandali gioiello estivi più chic.
Sandali gioiello estate 2018 Emanuela Caruso CapriSandali sabot con tacco medio Emanuela Caruso Capri

Da non perdere i sandali gioiello alti di Gucci nelle varianti a tinta unita in nuances di tendenza della stagione come il rosa cipria, ma anche in versioni in color block più vivaci, e quelli con fantasie più briose della collezione di sandali Emanuela Caruso Capri Primavera/Estate 2018.
sandali gioiello estate 2018 Sandali gioiello da cerimonia Giuseppe ZanottiSandali gioiello fucsia con tacco Giuseppe Zanotti

Incantevoli i sandali gioiello con tacco stiletto di Renè Caovilla anche in forme alla schiava, mentre Giuseppe Zanotti firma scarpe gioiello alte con tacco stiletto dalle fasce sul collo del piede interamente tempestate di punti luce.

Sandali gioiello bassi: i più comodi e chic

Sandali gioiello argento Prada estate 2018Sandali gioiello bassi argento Prada

Ma a chi non ama i tacchi sono dedicati i sandali gioiello bassi più belli della stagione, a cominciare dai sandali con tacco medio di Prada con stiletto di un solo cm e cristalli lungo i cinturini.
Sandali gioiello bassi Renè Caovilla estate 2018Sandali gioiello bassi Renè Caovilla

I sandali gioiello bassi di Gucci hanno grandi pietre preziose a decorare la fascia sulla punta aperta, mentre quelli più grintosi di Roberto Cavalli hanno una base in pelle nera.
Sandali gioiello flat Jimmy Choo estate 2018Sandali gioiello flat eleganti Jimmy Choo

Jimmy Choo firma modelli in toni tenui come il beige e l’avorio perfetti per essere usati anche come scarpe da cerimonia e da sposa, Nicholas Kirkwood aggiunge preziose perle ai tacchi bassi delle sue varianti.

Sandali gioiello argento e oro: i modelli eleganti da cerimonia

Sandali gioiello estate 2018 sandali con tacco GedebeSandali gioiello oro da cerimonia Gedebe

Se siete in cerca di calzature da abbinare ai vestiti da cerimonia Primavera/Estate 2018 più esclusivi, i sandali gioiello argento e oro sono sempre la risposta migliore. Le Silla, brand leader nel settore delle calzature preziose, firma sandali alti con tacco e plateau interamente rivestiti di cristalli, ma i sandali gioiello argento sono presenti anche da Giuseppe Zanotti, Prada e non solo.
Sandali gioiello argento Sophia Webster estate 2018Sandali gioiello argento Sophia Webster

Incantevoli i sandali gioiello oro di Gebede, alti o bassi, mentre Manolo Blahnik firma versioni con un’unica spilla gioiello sulla punta.
Sandali gioiello argento con tacco e plateau Giuseppe Zanotti estate 2018Sandali gioiello argento con tacco e plateau Giuseppe Zanotti

Sfogliate le immagini dei sandali gioiello 2018 più belli per l’estate nella nostra fotogallery.

;