I sandali gioiello più chic dell’Estate 2024. Che stile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/06/2024

Per dei look all'ultimo grido, c'è solo una cosa da fare: puntare su un paio di sandali gioiello! Ecco i più raffinati da avere a tutti i costi...

I sandali gioiello più chic dell’Estate 2024. Che stile!

C’è chi ama indossare una bella collana appariscente o degli orecchini vistosi e chi invece a tutto questo preferisce un paio di sandali gioiello, le scarpe più raffinate ed eleganti di sempre! Caratterizzati da un design arricchito da punti luce e pietre preziose o basati anche su nuances metallizzate, i sandali gioiello sono un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. Il loro compito? Illuminare ogni mise facendola apparire un sogno ad occhi aperti!

6 Sandali gioiello da avere a tutti i costi

Grazie alla loro innata eleganza, queste scarpe sono perfette per essere indossate nelle occasioni più raffinate, purché abbinate a look semplici e minimal affinché il loro carattere più glam possa essere messo davvero in risalto! Optate per modelli dalla suola rasoterra se tutto ciò che volete è un pizzico di comfort o altrimenti per un paio di sandali dai tacchi vertiginosi per degli outfit tutti da invidiare. Scopriamo insieme a questo punto quali sono le proposte più cool dell’Estate 2024 da avere a tutti i costi…

Sandali Lust in raso con cristalli, D’Accori; per aggiungere un tocco di colore ad ogni look

Aggiungete un tocco di colore ai look estivi indossando questi sandali in raso con cristalli firmati D’Accordi, il modello perfetto per tutte quelle donne che amano brillare e risplendere! Sarà questa favolosa nuance arancione o le due file di cristalli super luminose ma le scarpe in questione sono la carta vincente per un aspetto all’ultimo grido. Indossatele di sera con un minidress nero o anche all’ora del tramonto per un romantico aperitivo in spiaggia! Fidatevi, non appena le avrete indosso catturerete tutta l’attenzione altrui.

Sandali Lust in raso con cristalli, D’Accori, acquistabili su MyTheresa

Rhinestone embellished sandals, H&M; tanto comode quanto glam

Poteva mai un brand al passo con le tendenze come H&M non aderire al trend dei sandali gioiello? Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di queste ciabattine total black, un passe-partout per coloro che se ne intendono di eleganza. Divertitevi a ricreare con loro degli outfit esclusivi poiché sono talmente versatili che vi consentiranno di dare vita a moltissimi abbinamenti!

Rhinestone embellished sandals, H&M

Sandalo basso fascette brillantini, Zara; un asso nella manica per dei look tutti da invidiare

Super approvate anche queste scarpe con suola rasoterra firmate Zara, il perfetto punto d’incontro tra ricercatezza e semplicità! Il loro design molto basic è impreziosito da delle delicate fascette ricoperte di brillantini, tanto raffinate quanto super femminili. Un altro punto a loro favore è dato dal colore nude, versatile da morire!

Sandalo basso fascette brillantini, Zara

Sandali Angel A in pelle metallizzata, Nodaleto; impossibile passare inosservate con loro indosso

Ma passiamo ora ai modelli con tacco e focalizziamo l’attenzione su questi sandali in pelle metallizzata di Nodaleto! A renderli tanto speciali non ci pensa solo questo splendido color argento ma il tacco scultura, così particolare e unico nel suo genere che farà apparire ogni vostro look un inno al glamour. Se di moda ve ne intendete, sicuramente perderete la testa per loro!

Sandali Angel A in pelle metallizzata, Nodaleto, acquistabili su MyTheresa

Sandali Polly in pelle con cristalli 45mm, Alexandre Birman; eleganti e chic

Non possono poi mancare all’appello i sandali Polly di Alexandre Birman, un passe-partout sui toni del nero a prova di fashion addicted! Tacco largo e quindi super comodo, design minimal chic e preziosi cristalli… non ci sono dubbi: queste scarpe sono talmente trendy che meritano un posto nella vostra cabina armadio. Sono o non sono un sogno ad occhi aperti?

Sandali Polly in pelle con cristalli 45mm, Alexandre Birman, acquistabili su LuisaViaRoma

Sandali Tequila 105 in pelle con cristalli, Aquazzura; un concentrato di stile

Ultimi ma non per importanza, i sandali Tequila di Aquazzura! Il primo elemento letteralmente impossibile da non notare è il loro design in stile Sirenetta, dato da questa deliziosa nuance di verde acqua metallizzato e dai punti luce sui toni del celeste e del viola. Non passa poi inosservato il tacco vertiginoso, perfetto per slanciare la figura e per acquistare qualche centimetro in più in altezza! Se siete in cerca di un paio di sandali gioiello raffinati ma allo stesso tempo originalissimi, beh sappiate che li avete finalmente trovati. Cosa state aspettando allora a farli vostri?

Sandali Tequila 105 in pelle con cristalli, Aquazzura, acquistabili su MyTheresa