Tutte pazze per i sandali granchio: le novità trendy dell’estate 2024
Comodi, glam ed anche decisamente alla moda, i sandali granchio sono un trend del momento da non perdere. Ecco le proposte più cool da avere a tutti i costi...
Il 2024 è sicuramente l’anno delle novità, sebbene non manchino all’appello delle tendenze del passato ora tornate alla ribalta. In questo secondo gruppo appartengono sicuramente le scarpe più IN dell’Estate 2024, un modello che indossavamo da piccoli per il mare e che ora, a distanza di anni, è ufficialmente tornato di moda! Stiamo parlando dei sandali granchio, l’accessorio trendy chic del momento. Ebbene sì, è tutto vero! I sandali granchio sono le calzature più amate dalle It-Girls, nonché protagonisti assoluti dei look street style… ma non solo.
- I sandali granchio più cool da acquistare ora
- Scarpe aperte in vernice con gabbia asimmetrica intrecciata nero, CafèNoir; da indossare nelle occasioni speciali
- Sandali da donna, Stradivarius; perfette per aggiungere un tocco di colore al look
- Sandali in crochet con logo, Prada; un asso nella manica a prova di bella stagione
- Sandali Campo in pelle con zeppa, Loewe; per coloro che di moda se ne intendono davvero
- Sandalo intrecciato metallizzato, Zara; originali e alla portata di tutte le tasche
- Sandali a gabbia pelle, Mango; un passe-partout da indossare con tutto
- Sandali dentellati in pelle, Maje Paris; adatte a slanciare la vostra figura
- Melissa The Real Possession Sandali, Melissa; per un ritorno al passato con i fiocchi
I sandali granchio più cool da acquistare ora
Queste scarpe infatti, sono perfette per essere indossate anche di sera, aggiungendo un tocco di eleganza in più ad ogni outfit. Ciò che dovete fare è solo scegliere con cura i modelli più adatti a voi e alle vostre esigenze ma fidatevi, in questo non avrete problemi perché i sandali granchio sono così gettonati che sono stati declinati in moltissime varianti diverse. Flat, con zeppa, arricchiti da un tacco vertiginoso o da una suola rasoterra, i cage sandals (chiamati così per la loro struttura a gabbia che tiene ben saldo il piede) sono un must dell’Estate da non perdere. Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più cool…
Scarpe aperte in vernice con gabbia asimmetrica intrecciata nero, CafèNoir; da indossare nelle occasioni speciali
Come anticipato precedentemente, i sandali granchio sono stati lanciati anche in chiave glam chic e questo modello in vernice firmato CafèNoir ne è l’esempio lampante! Davvero raffinata in tutta la sua semplicità, questa proposta è pensata per accompagnarvi da mattina a sera, adattandosi persino ai contesti più formali. Il tacco largo poi, è comodità allo stato puro!
Sandali da donna, Stradivarius; perfette per aggiungere un tocco di colore al look
Aggiungete un pizzico di colore al vostro look ed arricchite gli outfit più casual indossando questi sandali rossi firmati Stradivarius, un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare! Un modello tanto speciale (e anche alla portata di tutte le tasche) non può che occupare un posto nella vostra scarpiera.
Sandali in crochet con logo, Prada; un asso nella manica a prova di bella stagione
Prada ha deciso di lanciare una versione davvero interessante, dal design super originale e al passo con le tendenze! Ecco a voi i sandali in crochet con logo, il modello più ambito del momento. Sarà che il crochet è tipico della bella stagione ma queste scarpe sono decisamente la carta vincente per degli outfit degni di una vera fashion victim!
Sandali Campo in pelle con zeppa, Loewe; per coloro che di moda se ne intendono davvero
Se anche voi siete più tipe da scarpe con tacco, allora non potete perdervi i sandali Campo con zeppa di Loewe, caratterizzati da un favoloso color marrone cioccolato e da una struttura a gabbia super avvolgente. Divertitevi a ricreare con loro i look più trendy perché davvero possono essere abbinate con tutto!
Sandalo intrecciato metallizzato, Zara; originali e alla portata di tutte le tasche
Zara è sempre in prima fila quando si tratta di lanciare delle interessantissime novità! Come poteva quindi un brand tanto al passo con le tendenze non creare un paio di cage sandals? Ammirate la bellezza esplosiva di questi sandali metallizzati, l’accessorio ideale per coloro che non vogliono passare inosservate.
Sandali a gabbia pelle, Mango; un passe-partout da indossare con tutto
Se siete in cerca di un modello che sia un passe-partout da indossare in mille modi diversi, allora dovete assolutamente dare una chance a questi sandali a gabbia firmati Mango, basati su un design davvero minimal. Loro sì che vi accompagneranno ovunque!
Sandali dentellati in pelle, Maje Paris; adatte a slanciare la vostra figura
Il perfetto compromesso tra comfort e glamour esiste ed è racchiuso tutto in questa proposta targata Maje Paris! I sandali dentellati di questo noto brand, arricchiti da una suola chunky e da una stampa animalier, sono essenziali per ottenere una mise alla moda ma allo stesso tempo incredibilmente comfy. Super approvata anche questa nuance di bianco panna!
Melissa The Real Possession Sandali, Melissa; per un ritorno al passato con i fiocchi
E per concludere, i sandali jelly, esattamente il modello che indossavamo da bambini! Divertenti, briosi e super originali, questi sandali firmati Melissa sono l’accessorio perfetto per coloro che non amano prendersi troppo sul serio. Non appena li indosserete, il vostro look risulterà subito più scoppiettante!