Home » Moda » I sandali Oran di Hermès sono ancora molto gettonati! Ecco perché…

I sandali Oran di Hermès sono ancora molto gettonati! Ecco perché…

I sandali Oran di Hermès sono ancora molto gettonati! Ecco perché…
Lettura: 4 minuti

Eleganti, femminili e comodissimi, i sandali Oran di Hermès sono un must da non perdere! Ecco per quale motivo…


Da quando sono stati lanciati oramai 26 anni, non hanno smesso un secondo di riscuotere successo: i sandali Oran di Hermès sono i veri (ed unici) protagonisti dell’Estate! Follemente amati da moltissime donne e visti ai piedi di numerose trend setter, questi sandali sono famosi per il loro design semplice, elegante e proprio per questo versatilissimo. Insomma, sono un jolly da acquistare almeno una volta nella vita e da indossare ogni Estate ma soprattutto, con ogni look. Stanno bene con jeans skinny, pantaloni larghi, mini o maxi gonne e con vestiti di tutti i tipi! In poche parole, sono un passe-partout da indossare da mattina a sera per degli outfit impeccabili. Realizzati in pelle, i sandali Oran presentano una sagoma a forma di H- che riprende l’iniziale dell’iconica Maison d’alta moda- e un comodo tacchetto di solo 1 centimetro a completare il tutto. Queste non sono delle semplici scarpe da un concentrato di stile senza precedenti! Ma sapete cosa le rende tanto speciali? Il fatto che uniscano in un solo colpo comodità, glamour, raffinatezza e versatilità- caratteristiche al giorno d’oggi sempre più difficile da trovare quando si tratta di calzature.

Ecco perché i Sandali Oran di Hermès sono un must del momento

Sono proprio i sandali Oran ad aver dato il via alla tendenza delle ciabattine estive! Da quando sono stati rispolverati infatti (sebbene non siano mai passati di moda), questi sandali hanno ispirato moltissimi brand (sia low cost che d’alta moda) a lanciare modelli molto simili, seppur per niente uguali. Perché bisogna ammetterlo, solo i sandali di Hermès sono così irresistibili! C’è un altro fattore inoltre che rende gli Oran ancora più unici: l’indiscussa qualità.

Scopriamo insieme quanto costano

Sì, sicuramente il loro costo non è proprio alla portata di tutte le tasche (visto e considerato che sono vendute sul sito ufficiale del brand a partire da 595 euro fino ad arrivare a cifre più alte per modelli più particolari) ma sono anche un investimento che merita ogni singolo centesimo. Queste scarpe infatti, garantiscono delle ottime prestazioni nel corso del tempo, finendo così per diventare dei veri compagni di vita!

I sandali Oran sono un asso nella manica per dei look tutti da invidiare

Essendo oramai un pezzo statement amato da donne di tutte le età, questi sandali sono stati lanciati in moltissime varianti diverse, tutte pensate per soddisfare i vari gusti ed esigenze! Tra i modelli più gettonati spicca senza ombra di dubbio quello color cuoio, un evergreen perfetto per essere indossato con tutto.

Sandali Oran, Hermès
Sandali Oran, Hermès

Non mancano però all’appello colori audaci (come il fucsia, l’arancio o il l’azzurro) per tutte quelle fashion addicted che amano optare per accessori più ricercati! E come se non bastasse, c’è un altro modello che sta facendo tanto parlare di sé: quello arricchito da preziosi strass, adatti ad aggiungere un tocco di luminosità alla mise. Pensate per accompagnarci nelle occasioni più importanti, queste calzature sono emblema di esclusività! 

Sandali Oran, Hermès

3 Look basati sui sandali Oran da non perdere

Come anticipato precedentemente, i sandali Oran sono famosi proprio per la loro ottima capacità di adattamento! Tuttavia, se siete in cerca di ispirazione, ecco a voi 3 look molto trendy che vi faranno innamorare. Essendo queste scarpe perfette anche per la sera, potete abbinarle tranquillamente ad un elegantissimo minidress colorato, per una mise sexy e chic proprio come ha fatto la content creator Natalia Szukala!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Szukała (@nataliaszukala)

Un’altra combinazione che funziona divinamente è quella composta da minidress a fiori (capo perfetto per l’Estate) e sandali colorati, un look sicuramente d’impatto indossato da Chiara Ferragni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E per concludere, l’accoppiata vincente gonna con stampa animalier e top monocolore proposta da Elsa Hosk, per un aspetto tutto da invidiare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elsa❤️ (@hoskelsa)

Serve davvero aggiungere altro? Questi sì che sono dei sandali da avere a tutti i costi!