I sandali ring sono le scarpe in stile boho più chic dell’Estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/05/2024

I sandali ring sono le scarpe più cool dell'Estate 2024. Da non perdere!

I sandali ring sono le scarpe in stile boho più chic dell’Estate

Le tendenze della Primavera 2024 parlano chiaro: i soli ed unici protagonisti dell’Estate sono i sandali ring! Contraddistinti da un anello che gira intorno all’alluce separandolo dal resto delle dita, questi sandali sono spesso caratterizzati da linee minimal, design basic e un tocco di innata eleganza- tutte caratteristiche che rendono ogni look assolutamente irresistibile!

8 paia di Sandali Ring da avere a tutti i costi quest’Estate

A differenza degli anni passati, i sandali ring più cool dell’Estate 2024 sono sicuramente tutti quelli arricchiti da un anello metallico (spesso color oro), un dettaglio molto ricercato che aggiunge un punto luce al look. Tuttavia, non mancano all’appello proposte più essenziali, pensate per soddisfare i gusti delle donne che amano la semplicità! Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più chic da avere a tutti i costi…

Sandali Dynamo Ring, Giuseppe Zanotti; perfetti per aggiungere un punto luce ad ogni look

Iniziamo subito da questa proposta firmata Giuseppe Zanotti, caratterizzata da una silhouette pulita e da un design super basic, arricchito solo ed unicamente da un anello color oro impreziosito da delicati punti luce adatti a far risplendere il vostro look! Indossate questa meraviglia per le occasioni più eleganti e vedrete quanto sarà strepitosa la mise finale.

Sandali Dynamo Ring, Giuseppe Zanotti, acquistabili su Farfetch

Sandali in pelle, H&M; un asso nella manica alla portata di tutte le tasche

Super approvata anche questa proposta firmata H&M, caratterizzata da un design strepitoso e da un prezzo alla portata di tutte le tasche! La parte in iuta a contrasto con le fasce color argento è il perfetto punto d’incontro tra glamour e stile casual. Noi le amiamo alla follia!

Sandali in pelle, H&M

Sandali pelle vinile, Mango; minimal ma d’impatto

Mango invece, ha deciso di fare strage di cuori lanciando questi sandali in pelle e vinile, uno di quei modelli pensati proprio per essere sfruttati a più non posso! Il loro miglior pregio? Sicuramente la versatilità poiché possono essere abbinati davvero con tutto. Provare per credere!

Sandali pelle vinile, Mango

Sandali bassi con fascette con decorazione metallica, Zara; il perfetto punto d’incontro tra ricercatezza e semplicità

Innamoratevi alla follia di questa proposta firmata Zara, un favoloso jolly preso già d’assalto da moltissime fashion addicted! Arricchiti da una suola leggermente rialzata e impreziositi da un bellissimo anello color oro, i sandali in questione sono una vera goduria per la vista (ed anche per il look).

Sandali bassi con fascette con decorazione metallica, Zara

Sandali in pelle Petal, Loewe; da indossare da mattina a sera

I sandali ring sono perfetti per essere indossati da mattina a sera e questo modello firmato Loewe ne è l’esempio lampante! Semplice ma anche super chic, vi accompagnerà sia nelle occasioni più formali che in quelle casual, assicurandovi degli outfit sempre molto eleganti.

Sandali in pelle Petal, Loewe, acquistabili su Net-a-porter

Sandali Tee Toe Ring, Proenza Schouler; per aggiungere un punto di colore all’outfit

Aggiungete un tocco di colore alla vostra quotidianità indossando questi favolosi sandali di Proenza Schouler, tutto ciò che vi occorre per un look all’ultimo grido! Questa favolosa nuance di rosso non solo salta subito all’occhio ma darà una scossa all’intera mise.

Sandali Tee Toe Ring, Proenza Schouler, acquistabili su Farfetch

Sandali Marion in pelle 15mm, Khaite; impossibile non amarle alla follia

Se siete in cerca di un paio di scarpe comode ma allo stesso tempo incredibilmente trendy, sappiate che le avete finalmente trovate: stiamo parlando dei sandali Marion di Khaite, realizzati in pelle e arricchiti da un mini tacco, adatto a slanciare la figura ma comunque a garantire un’ottima sensazione di comfort! Loro sì che sono un passe-partout da sfruttare a più non posso.

Sandali Marion in pelle 15mm, Khaite, acquistabili su LuisaViaRoma

Sandali in pelle metallizzata Robyn, Cult Gaia; perfette per le occasioni speciali

E per concludere, i sandali in pelle metallizzata di Cult Gaia, uno di quei modelli pensati per coloro che amano lasciare il segno! A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo il suo color argento (in grado anche di mettere in risalto l’abbronzatura) ma il tacco scultura, composto da tre elementi di diverse dimensioni. Appariscenti e incredibilmente glam sono la carta vincente per degli outfit tutti da invidiare!

Sandali in pelle metallizzata Robyn, Cult Gaia, acquistabili su Net-a-porter