I Sandali T-Bar sono un must della Primavera a prova di fashion addicted!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/03/2024

Tanto chic quanto glam, i sandali T-Bar sono un trend della Primavera da avere a tutti i costi!

I Sandali T-Bar sono un must della Primavera a prova di fashion addicted!

Li abbiamo visti sfilare in moltissime collezioni Primavera-Estate 2024, sono stati i protagonisti anche della stagione Autunno-Inverno 2023/2024 ed ora sono pronti a fare irruzione nella vostra cabina armadio portando un tocco di ricercatezza alla vostra quotidianità: i sandali T-Bar sono un trend del momento da avere a tutti i costi! Sensuali da morire e decisamente eleganti, queste scarpe hanno una dote ben precisa: sono in grado di elevare all’ennesima potenza tutti i vostri look, aggiungendo quel tocco in più di femminilità che non guasta mai. Per non parlare della loro incredibile facilità di adattamento! In poche parole, sono un must della Primavera che ci accompagnerà anche in Estate.

Tutti i Sandali T-Bar da acquistare ora

Se alcuni brand hanno lanciato proposte super minimal, non mancano all’appello anche modelli davvero all’ultimo grido, arricchiti da un pizzico di originalità! Insomma, sarà letteralmente un gioco da ragazzi trovare un modello adatto a voi e alle vostre esigenze. Andiamo al nocciolo della questione allora, e scopriamo insieme 6 sandali T-Bar da acquistare a tutti i costi. Fidatevi, ruberanno i vostri cuori in tempi record…

Sandali Rockstud 60 in pelle, Valentino Garavani; perfetti per aggiungere un tocco di colore al look

Iniziamo subito con un modello particolarmente esplosivo, pensato per catturare tutta l’attenzione altrui e per farvi apparire fashion come solo una vera It-Girls è in grado di essere! Stiamo parlando dei sandali Rockstud 60 di Valentino Garavani, uno di quei trend di stagione perfetto per garantire delle mise tutte da invidiare. A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo il colore verde, molto affascinante, ma anche il dettaglio delle borchie dorate, così cool che aggiungà un pizzico di stile glam rock alla vostra figura. Se di moda ve ne intendete anche solo po’, non vi farete sfuggire una chicca tanto adorabile. Parola di fashion addicted!

Sandali Rockstud 60 in pelle, Valentino Garavani, acquistabili su MyTheresa

Sandali T-bar effetto coccodrillo, Tila March; dal carattere davvero audace

Date una scossa a tutti i vostri look primaverili optando per questi favolosi sandali effetto coccodrillo firmati Tila March, un modello talmente esplosivo che non passerà inosservato! Audace e molto grintoso, è tutto ciò che vi occorre per elevare gli outfit minimal. Dei sandali così cool devono assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio.

Sandali T-bar effetto coccodrillo, Tila March, acquistabili su Farfetch

Sandali Strappy, Massimo Dutti; minimal ma super versatili

Ed ora è giunto il momento di stringere tra le vostre mani un modello talmente minimal che non passerà mai di moda! Date il benvenuto ai sandali Strappy di Massimo Dutti, un evergreen senza termini di paragone. A giocare un ruolo essenziale ci pensa proprio il design super basic, perfetto per durare negli anni e per essere abbinato in 1000 modi diversi. Coordinate questi sandali infatti, sia a look casual che con mise super raffinate e godetevi il risultato finale! Ah, quasi dimenticavamo: vogliamo parlare della bellezza della punta quadrata? Troppo chic per passare inosservata!

Sandali Strappy, Massimo Dutti, acquistabili su Zalando

Sandali 105mm in pelle, Tom Ford; dall’eleganza senza tempo

Timeless e molto elegante, i sandali total black di Tom Ford sono emblema di sensualità! Non solo il tacco a spillo è perfetto per slanciare la figura ma renderà il vostro aspetto super sexy. Il dettaglio del logo in oro poi, è ricercatezza allo stato puro. Fidatevi, grazie a loro sarà impossibile passare inosservate!

Sandali 105mm in pelle, Tom Ford, acquistabili su Farfetch

Sandali in pelle con T-bar 35mm, Jil Sander; a prova di fashion addicted

Poteva mai mancare all’appello un brand costantemente al passo con le tendenze come Jil Sander? Il modello in questione si contraddistingue non solo per il suo design davvero di classe ma per la punta affusolata, adatta a rendere il look ancora più sofisticato.

Sandali in pelle con T-bar 35mm, Jil Sander, acquistabili su LuisaViaRoma

Décolleté con tacco Rita, Sergio Levantesi; per non passare inosservate

E per concludere, le décolleté Rita di Sergio Levantesi, un must in fatto di esclusività e classe! L’elemento che fa davvero la differenza è il colore dorato delle scarpe, pensato per aggiungere un punto luce alla mise in un battito di ciglia. Com’è possibile guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di stringerla tra le proprie mani quanto prima?

Décolleté con tacco Rita, Sergio Levantesi, acquistabili su Zalando