Sanremo 2023, Paola e Chiara tempestate di Stelle preziose: i gioielli del duo valgono una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/02/2023

Paola e Chiara sono state tra le protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023. Durante la quarta serata hanno scelto di indossare dei gioielli preziosi a forma di stelle. Gli accessori del duo valgono una fortuna!

Sanremo 2023, Paola e Chiara tempestate di Stelle preziose: i gioielli del duo valgono una fortuna!

Paola e Chiara sono state tra le grandi protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023. Durante la quarta serata, quella dedicata alle cover e ai duetti, hanno scelto di indossare dei gioielli preziosi a forma di stelle. Gli accessori scelti dal duo valgono una fortuna!

Paola e Chiara brillano al Festival di Sanremo con i gioielli preziosi: costano un occhio della testa!

Paola e Chiara sono state tra le grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2023. I fan non vedevano l’ora di poter rivedere insieme le due sorelle su un palco così prestigioso come quello del Teatro Ariston. La tanto attesa reunion è avvenuta in occasione della kermesse musicale e per tanti è stato un salto indietro nel tempo fino agli anni Novanta.

Proprio al Festival di Sanremo ha avuto inizio la carriera di Paola e Chiara, poi però le due artiste hanno intrapreso strade diverse, ma ora si sono riunite in nome della musica. Sul palco del Teatro Ariston hanno portato un brano tutto da ballare e hanno illuminato le loro performance con degli accessori molto preziosi. Le sorelle Iezzi hanno scelto di affidarsi a Dolce&Gabbana per firmare i loro look ed è stato realizzato da loro anche l’outfit per la serata della cover. Per l’esibizione con Merk&Kremont, sulle note dei loro più grandi successi, hanno utilizzato canotte in stile anni Duemila abbinate a pantaloni ricoperti di cristalli.

Ad impreziosire il look di Paola e Chiara, però, sono intervenute le creazioni firmate Swarovski. Nella quarta serata le due sorelle sono state “stellari”, con una splendida performance e degli accessori che le hanno fatte brillare ancora di più. Il choker principesco è realizzato da un mix di cristalli trasparenti e pietre incastonate in una montatura placcata rodio, con una pietra “danzante” che dà movimento. Il pezzo è stato realizzato dalla Direttrice Creativa Giovanna Engelbert per la Collection II ed è in vendita sul sito del brand per 450 euro.

Oltre al choker, le sorelle appartenenti al duo musical Paola e Chiara hanno scelto anche il bracciale, gli orecchini e l’anello della stessa collezione di Swarovski. Sul sito ufficiale i gioielli costano rispettivamente 350, 450 e 400 euro. Il costo totale dei gioielli per ogni look è di 1.650 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)