Le scarpe basse firmate Stradivarius per dare una scossa ai look minimal di settembre!
Comode e super glam, queste scarpe basse firmate Stradivarius sono perfette per arricchire tutti i look semplici del mese di settembre!
Manca sempre meno all’arrivo di settembre ma soprattutto, al ritorno alla quotidianità! L’Estate passa sempre troppo velocemente e dopo Ferragosto il tempo sembra volare ancora di più. Dopo un’estate trascorsa in totale relax, è giunto il momento di riprendere in mano la routine e pensare già da ora a tutto il necessario per affrontare il mese di settembre con stile e classe da vendere! Per anticipare un po’ il lavoro e non rischiare di arrivare al prossimo mese totalmente impreparate, il nostro consiglio è quello di iniziare ad acquistare i primi capi e accessori per un back to work o to school all’ultima moda. Perché allora non partire dalla scelta delle scarpe?
Le scarpe basse firmate Stradivarius da avere a tutti i costi
Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che le protagoniste dell’Autunno sono le ballerine, in ogni loro forma, dimensione, colore e fantasia. Comodi da indossare, facili da abbinare e sempre molto eleganti, i modelli più cool di settembre sono caratterizzati da design originali e appariscenti, perfetti per dare una scossa ai look più minimal aggiungendo un pizzico di pepe niente male! Sebbene non manchino all’appello anche proposte semplici pensate per tutte quelle donne che non vogliono proprio rinunciare allo stile essenziale, le ballerine dall’estetica ricercata sono un must autunnale da non perdere assolutamente. Studiando attentamente gli e-commerce dei vari brand, la nostra attenzione è stata totalmente colpita da un modello ben preciso, proveniente direttamente dal catalogo Stradivarius! Stiamo parlando di queste ballerine slingback con stampa animalier, un asso nella manica per degli outfit di settembre tutti da invidiare.
Ecco perché sono un must have da non perdere per nessuna ragione al mondo
Bisogna ammetterlo: non sono strepitose? Il primo elemento che salta subito all’occhio è sicuramente il motivo animalier, in particolare questa favolosa stampa pitonata sui toni del nero e del beige scuro, due colori che insieme si sposano divinamente e che danno vita ad outfit davvero trendy. La fantasia animalier non solo è super in voga quest’anno (come anche negli anni precedenti) ma è un perfetto booster di autostima per sentirsi sexy e irresistibili! Se infatti amate lasciare il segno con il vostro look alla moda, beh sappiate che la stampa animalier farà sicuramente al caso vostro. Fantasia a parte, ciò che rende queste ballerine slingback ancora più cool è il dettaglio decorativo delle fibbie ricoperte da piccole borchie argentate, un elemento impossibile da non notare ma soprattutto perfetto per aggiungere un tocco di stile glam rock alla quotidianità!
Beh bisogna ammetterlo: queste sì che sono scarpe appariscenti e cariche di stile! A rincarare la dose ci pensa la punta super affusolata, che spunterà fuori anche sotto strati di jeans o gonne lunghe. Ma a proposito di capi d’abbigliamento, passiamo ora ad una delle domande più gettonate: come abbinare queste magnifiche ballerine? Beh, la risposta è semplice: con tutti gli outfit più semplici! Se amate indossare capi basic o ricreare outfit minimal basati ad esempio su un paio di jeans e t-shirt, optate per queste scarpe poiché, grazie al loro design scoppiettante, faranno apparire la mise subito più originale.
Indossatele anche sotto ad un tubino nero, ad una gonna in pelle color burgundy o con una t-shirt color rosso intenso perché la stampa animalier si sposa divinamente (anche) con tutte queste nuances! Per farla breve, sfoggiatele con look minimal e non sbaglierete. C’è un ultimo pregio che le contraddistingue: il loro prezzo alla portata di tutte le tasche! Queste scarpe infatti, costano solo 35.99 euro, una cifra super conveniente per delle calzature tanto glam. Serve davvero aggiungere altro? Fatele vostre allora e non ve ne pentirete!