Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli più esclusivi dalla nuova collezione [FOTO]

Dagli stivali classici alle forme cuissard sopra il ginocchio, dai tronchetti più raffinati alle scarpe con tacco eleganti da cerimonia, dalle ballerine agli stivaletti, ecco le foto e i prezzi delle scarpe Chanel più belle dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019

Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli più esclusivi dalla nuova collezione [FOTO]

Lusso ed eleganza per la nuova collezione di scarpe Chanel per l’Autunno/Inverno 2018-2019. La Maison francese di maggior successo al mondo propone per i mesi caldi creazioni originali in tessuti molto pregiati, modelli a metà strada tra tradizione, classicità e tendenze di stagione che stupiscono per un mood deciso e dettagli decorativi unici. Dagli stivali Chanel più belli a tronchetti e scarpe con tacco, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione invernale di scarpe di lusso della griffe.

Stivali Chanel: i must have imperdibili per l’inverno 2019

Stivali con tacco Chanel a 1500 euro

Collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2018-2019 ci dimostrano che le forme tubolari sono il must have più interessante per la stagione e di certo non mancano nella nuova collezione di scarpe Chanel.

Stivali con stringhe Chanel a 2500 euro

Primo piano su caratteristici stivali con tacco dal gambale ricamato, ma anche su particolari forme contaminate con quelle delle francesine e scandite da stringhe e bottoni su tutta la superficie. Immancabili gli stivali in tweed, materiale da sempre caro alla Maison, ma sono soprattutto gli stivali cuissard sopra il ginocchio i dominatori della stagione, come ci dimostrano anche le immagini della collezione di scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2018-2019, modelli con tacco basso dallo stile intrigante.

Stivali cuissard in pelle Chanel a 1700 euro

Tronchetti Chanel: gli stivaletti più belli dalla nuova collezione 2019

Tronchetti aperti in pelle scamosciata Chanel a 1200 euro

Se amate la forma dei tronchetti, allora i nuovi stivaletti Chanel in pelle sono quello che fa per voi. La griffe propone sia forme metallizzate color oro e argento con stringhe e base trapuntata che stivaletti a punta aperta più eleganti in pelle scamosciata con tacco medio o basso.

Tronchetti con tacco Chanel a 1150 euro

Le scarpe con tacco Chanel più eleganti dal catalogo per l’inverno 2019

Scarpe con tacco Chanel a 620 euro

Se cercate scarpe con tacco eleganti e modelli da cerimonia, le novità firmate Chanel sono quello che fa per voi. Le décolletés eleganti Chanel hanno perle decorative molto raffinate lungo il tacco, un comodo tacco a sigaretta che non supera i 7 cm di altezza.

Scarpe con tacco basso in pelle e satin Chanel a 620 euro

Da non perdere le classiche scarpe slingback con cinturino sul tallone, calzature bicolore con caratteristica punta nera a contrasto con la tomaia.

Scarpe slingback Chanel a 790 euro

Date uno sguardo alle borse Chanel Autunno/Inverno 2018-2019 più belle.

Scarpe basse Chanel: le novità imperdibili

Ballerine bicolore Chanel a 820 euro

Se invece la vostra preferenza va alle scarpe basse, nel catalogo Chanel 2019 troverete romantiche ballerine bicolore con cinturino alla caviglia aperte sui profili, oltre a eleganti sabot a punta con tallone scoperto e sneakers più grintose.

Scarpe basse stile sabot Chanel a 590 euro

Scoprite tutte le novità della collezione di scarpe Chanel 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.