Scarpe da cerimonia, i modelli più esclusivi per la Primavera 2019
Dai preziosi sandali gioiello alle décolletés con tacco a punta chiusa, dai modelli bassi a quelli con tacco comodo, ecco le scarpe da cerimonia più esclusive dalle collezioni dei marchi di lusso dedicate alla Primavera 2019
Se state cercando le scarpe da cerimonia per la Primavera 2019 più esclusive ed eleganti, nelle nuove collezioni trovate soluzioni fashion che lasciano senza fiato. Dai più preziosi sandali gioiello alle scarpe alte con tacchi vertiginosi e comodi plateau, dalle amatissime décolletés a punta alle scarpe basse o con tacco comodo più glamour, scegliere le novità più fashion dell’anno è davvero difficile. Diamo uno sguardo alle scarpe di lusso più chic del momento.
I sandali gioiello più belli dalle nuove collezioni 2019



Perfetti per essere abbinati agli abiti da cerimonia per la Primavera 2019 più eleganti, i sandali gioiello sono la scelta più popolare tra le donne che amano uno stile sofisticato e glamour allo stesso tempo. Quest’anno si spazia tra sandali gioiello alti con tacco stiletto in colori pastello tipici della stagione come quelli di Giuseppe Zanotti e modelli in toni accesi come il rosso fuoco di Dolce & Gabbana e Badgley Mischka. Nero evergreen per Roger Vivier, mentre a chi ama uno stile più romantico sono dedicati i sandali gioiello con tacco rosa cipria della collezione Renè Caovilla 2019 e Jimmy Choo.




Le scarpe da cerimonia alte più eleganti dalle nuove collezioni 2019


Se state pensando di indossare scarpe da cerimonia alte, dai sandali alle pumps ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere. Da Armani trionfano le décolletés classiche in colorazioni scure con inserti eleganti, mentre nella collezione Primavera/Estate 2019 di Christian Louboutin troverete sandali argento o con strass perfetti per essere abbinati a tanti look diversi.



Nuances tenui come il beige e decorazioni di perle per Chanel, sandali con tomaia a fiori bon ton anni ’50 per Manolo Blahik e non solo.


Le scarpe a punta più chic per la Primavera



Se la vostra preferenza va alle scarpe chiuse, le décolletés a punta sono la soluzione ideale. In raso colorato per Prada, con cinturini gioiello sul tallone per Casadei, in colorazioni accese come il magenta per Sergio Rossi, con inserti gioiello sulla punta per Roger Vivier e Gedebe, come fare a scegliere?



Le scarpe da cerimonia con tacco comodo per il 2019



A chi cerca scarpe da cerimonia con tacco comodo si rivolgono diversi brand che premiano forme anni ’50 con tacco gattino sottile di un paio di cm oppure modelli con tacco largo e plateau anteriore. Si spazia tra sandali laminati color oro e argento, modelli cipria e beige, sabot a tallone scoperto e ballerine con tacco per soddisfare ogni tipo di esigenza.




Le scarpe da cerimonia basse più esclusive


Non amate affatto i tacchi? Tranquille, le nuove collezioni dei marchi di lusso propongono ballerine da cerimonia e sandali infradito oppure a punta aperta dallo stile molto raffinato. Ne troverete nelle collezioni di Jimmy Choo, Chanel, Dolce & Gabbana, Renè Caovilla, Casadei e in tantissime altre.





