Scarpe da cerimonia, i modelli chic ed esclusivi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
In vista di gala, matrimoni ed eventi raffinati, tutti i brand leader nel campo delle calzature propongono modelli di scarpe da cerimonia per l’Autunno/Inverno 2017-2018 assolutamente imperdibili: dalle scarpe da cerimonia oro e argento ai sandali gioiello con inserti preziosi, dalle calzature basse più comode in tessuti pregiati alle forme bon ton, le foto delle più eleganti
I modelli più chic ed esclusivi di scarpe da cerimonia per l’Autunno/Inverno 2017-2018 segnano come sempre le collezioni delle grandi maison di moda, creazioni sofisticate pensate per completare look molto eleganti. In vista dei mesi freddi le più popolari sono le scarpe da cerimonia argento e nere, ma anche i sandali gioielli restano un classico, oltre alle scarpe oro a punta e a modelli di scarpe da cerimonia comode nella forma delle ballerine e delle slippers con inserti preziosi. Diamo uno sguardo da vicino alle scarpe di lusso più raffinate per l’inverno.
Scarpe da cerimonia alte: sandali gioiello, oro e argento
Sandali da cerimonia neri con inserti gioiello Gucci dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018
Le scarpe da cerimonia argento sono le più amate dalle donne, facili da abbinare agli abiti neri e in diverse altre colorazioni. Nella linea di Jimmy Choo troverete tantissimi modelli di sandali da cerimonia argento con tacco alto e in alcuni casi anche con plateau a bilanciarne l’altezza, mentre Giuseppe Zanotti premia sandali neri e argento con applicazioni preziose.
[npleggi id=”78021″ testo=”Le scarpe donna più belle per l’Autunno/Inverno 2017-2018 per un look chic e mai scontato”]
Nel campo dei sandali gioiello da cerimonia, si fanno notare i modelli con cristalli di Saint Laurent, i sandali con tacco stiletto di Gucci e le forme in stile ankle boot più avvolgenti di Sergio Rossi.
Da non perdere le scarpe da cerimonia oro di Le Silla e Francesco Russo, con tacchi alti o medi.
[npleggi id=”78533″ testo=”Christian Louboutin scarpe Autunno-Inverno 2017-2018: i modelli più belli per il nuovo anno “]
Scarpe da cerimonia a punta: le décolletés con tacco più eleganti
Scarpe da cerimonia nere a punta con inserti gioiello Miu Miu
Ai sandali fanno da sempre una grande concorrenza le scarpe da cerimonia a punta, le incantevoli décolletés con tacco che compaiono anche quest’anno in tutte le collezioni dei giganti del fashion system.
Nella collezione di scarpe Prada troverete scarpe alte da cerimonia in velluto e camoscio, i materiali di punta della stagione, mentre Gucci realizza décolletés con cinturino di perle rimovibile più particolari. Incantevoli le varianti in satin di Roger Vivier, mentre nella collezione di scarpe Louis Vuitton fanno capolino anche modelli con tacco di 13 cm bilanciato da un plateau di 3 cm.
[npleggi id=”79715″ testo=”La collezione di scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2017-2018 “]
Scarpe da cerimonia comode: i modelli più eleganti
Scarpe da cerimonia Louis Vuitton in satin con tacco basso
A chi cerca scarpe da cerimonia comode diverse griffe dedicano creazioni fashion e raffinate. Da non perdere le scarpe da cerimonia argento comode di Roger Vivier, ballerine bon ton con inserto gioiello sulla punta, mentre Dolce & Gabbana realizza scarpe da cerimonia basse in tessuti pregiati come il satin e il pizzo, in toni scuri o in nuances più vivaci.
Molto raffinate anche le Mary Jane con tacco basso di Casadei, ma brand come Le Silla, Louis Vuitton e Christian Louboutin non dimenticano nelle loro collezioni pumps con tacco basso più comodo e sandali con tacco gattino di un paio di cm per assecondare ogni tipo di esigenza.
Quali sono le scarpe da cerimonia invernali perfette per voi?
[npleggi id=”78939″ testo=”Scarpe Gucci per l’Autunno-Inverno 2017-2018: i modelli più belli della maison italiana”]