Nata sotto il segno dei pesci: i trattamenti e i profumi perfetti per Te secondo lo Zodiaco

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
02/03/2024

Sognatrice, delicata, vitale, giocosa: la donna nata sotto il segno dei Pesci ama giocare con la sua bellezza. La donna Pesci ama coccolarsi così...

Nata sotto il segno dei pesci: i trattamenti e i profumi perfetti per Te secondo lo Zodiaco

Siamo ufficialmente nel segno dei Pesci, un segno molto affascinante, dolce e premuroso. Governato da Giove e Nettuto questo segno d’acqua è molto legato al mondo del beauty anche se non lo fa in maniera ossessiva. Le donne nate sotto questo segno, insomma, sanno giocare e prendere con leggerezza e come un bellissimo passatempo la cura per loro stesse, per il loro corpo e il loro viso. Considerate tra le creature più romantiche e sognatrici dell’oroscopo quelle più fantasiose, libere e sensibili, le donne nate sotto il segno dei pesci amano le fragranze floreali, quelle delicate e incantate che hanno un retrogusto acquatico. Tra i loro trattamenti preferiti ci sono quelli rilassanti perché amano avvolgersi nelle coccole, gradiscono le maschere, si lasciano conquistare da tutto ciò che riguarda la detersione che le riporta nel loro ambiente acquatico. Non deve mai mancare nel loro beauty un trattamento per le labbra e per lo sguardo. Ecco alcuni dei trattamenti e prodotti di skincare perfetti per voi che siete nate sotto il segno dei Pesci, ma anche per chi deve fare un regalo alla Donna Pesci.

Cleansing Active Mousse, Lelang Skincare: la mousse detergente da usare in questo periodo

Cleansing Active Mousse, Lelang Skincare
Cleansing Active Mousse, Lelang Skincare

Le nate sotto il segno dei pesci amano iniziare la mattina con uno splash rinfrescante, un’ottima ricarica di energia, il senso di vitalità che le fa stare bene nel loro ambiente acquatico. Cleansing Active Mousse di Lelang skincare è un detergente viso dalla texture schiumogena che permette all’emulsione di trasmettere una sensazione di freschezza sulla pelle mentre rimuove le impurità, purifica e libera i pori dalle ostruzioni. E’ la mousse detergente da usare sul finire dell’inverno perché, grazie alla sua azione purificante, elimina le cellule morte e quindi toglie il velo di colorito spento alla pelle tipico dell’inverno. Il suo nome, Active, è dovuto alla sua capacità purificante attiva derivata da ingredienti che lavorano in sinergia per eliminare batteri, sebo in eccesso che portano ad arrossamenti, infiammazioni. Cleansing Active Mousse ha tra gli ingredienti acido Salicilico con profonda azione purificante e rinnovatrice, il Tea Tree Oil, la Betaina, un umettante in grado di ripristinare i livelli energetici delle cellule e mitigare la secchezza cutanea.

Wait a Night, Eterea Cosmesi Naturale: la maschera labbra rigenerante e riparatrice

Wait a Night, Eterea Cosmesi Naturale
Wait a Night, Eterea Cosmesi Naturale

Quanto piace alle nate sotto il segno dei Pesci essere in ordine e aggraziate? Molto più di tanti altri segni e non lasciano nessuna parte del corpo dimenticata. Wait a night è il trattamento notturno che cura le labbra rendendole più morbide, vellutate e rimpolpate. La formula si avvale della potente azione idratante e riparatrice delle ceramidi, che si unisce a quella antiossidante e lenitiva della vitamina E e delle bacche di Goji. Le proprietà idratanti e rimpolpanti sono conferite da 4 tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare e da ingredienti pregiati quali: miele, sciroppo d’acero e di agave. Applicata la notte dopo la detersione, Wait a Night, regalerà le labbra a prova di bacio e di rossetto la mattina successiva.

Skin Caviar Eye Lift, La Prairie: una preziosa coccola per un contorno occhi

contorno occhi
Skin Caviar Eye Lift, La Prairie

E’ il trattamento specifico e rivoluzionario per un contorno occhi levigato, rassodato e rimpolpato,  frutto di rivoluzionarie scoperte scientifiche sulla struttura della pelle dei laboratori La Prairie. Skin Caviar Eye Lift è arricchito con Caviar Infinite e Micro-nutrienti del caviale, per un effetto rimodellante su tutta l’area del contorno occhi. Esso agisce sugli elementi orizzontali della pelle e contemporaneamente lavora anche sulla dimensione verticale. Grazie ad un approccio olistico, le palpebre superiori sono sollevate, la tonicità è intensificata, le rughe risultano appianate e le borse sotto gli occhi ridotte. La potente formula è potenziata con Exclusive Cellular Complex™, la firma scientifica di La Prairie. Con una semplice pressione dell’erogatore, le due formule si uniscono trasformandosi in un siero liftante che si fonde istantaneamente con la pelle.

Face Massage Cream di Paoma: la coccola di passione e vitalità per il viso

Face Massage Cream di Paoma
Face Massage Cream di Paoma

Questo trattamento per il viso riesce ad esaudire i desideri di una donna nata sotto il segno dei pesci in fatto di skincare. E’ un vero e proprio concentrato di passione e vitalità per la pelle racchiuso in una texture ricca e avvolgente color rubino. La Face Massage Cream regala un momento di relax e benessere, mentre i suoi principi attivi antietà lavorano per rendere il viso più fresco, uniforme e luminoso. La sua consistenza fondente e vellutata rende questa crema ideale per un piacevole automassaggio del viso e se applicata la sera prima di andare a dormire diventa un trattamento notturno di cui non si può più fare a meno. Nella sua formula l’olio di canapa idrata, nutre e lenisce la pelle, mentre l’acido ialuronico a basso e alto peso molecolare rimpolpa le rughe e mantiene l’elasticità dell’epidermide. L’estratto di petali di zafferano svolge un’azione antiossidante, il finocchio marino rassoda e la rosa canina attenua le macchie scure. Un’esperienza sensoriale delicata, tra le note di pera succosa e limone che si fondono in un cuore fiorito di geranio, rosa e violetta, per un finale morbido e caldo di iris, legno di sandalo e vaniglia.

Delina La Rosée di Parfums De Marly Paris: il ritratto olfattivo della Donna nata sotto il segno dei Pesci

Delina La Rosée, Parfums De Marly Paris
Delina La Rosée, Parfums De Marly Paris

Un poetico bouquet di rosa turca e fiori trasparenti dal sentore acquatico, con un’apertura gourmand di pera e una sottile base di legni e muschio bianco restituisce un ritratto olfattivo di grazia e femminilità, delicatezza e romanticismo della donna Pesci. Questo profumo è una vera melodia di fiori trasparenti e peonia che incontrano note di rosa fresche, impertinenti e delicate al tempo stesso. Tra queste, la più maestosa, la Rosa turca, dispiega la sua eleganza. Pera, litchi e bergamotto aggiungono un tocco gourmand mentre nelle note di fondo emerge una sottile base di legni, muschio bianco e vetiver che avvolge i sensi. Delina La Rosée è un istante di freschezza che illumina la pelle dalla mattina con una vibrante radiosità e un profumo indimenticabile.