Nata sotto il segno dell’Ariete: ecco i trattamenti skincare e i profumi da non perdere…

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
31/03/2024

E' il tempo dell'Ariete. Tutti i trattamenti per il viso, il corpo e il profumo per tirare fuori il lato più cool di questo segno ricco di energia e vitalità...

Nata sotto il segno dell’Ariete: ecco i trattamenti skincare e i profumi da non perdere…

Ariete il segno per eccellenza della vitalità, dell’energia, dell’indipendenza, il segno che non può che rappresentare il dinamismo della primavera senza perdere però il suo lato femminile e romantico. Siamo entrate nel segno dell’Ariete da 10 giorni ed è il momento di scoprire quali sono i suoi trattamenti skincare, bodycare e il suo profumo, insomma tutto ciò che può esaltare al meglio la sua bellezza. L’Ariete è un po’ come un fiore che sboccia, che non si ferma e ha voglia sempre di agire e realizzare tutto ciò che ha in testa e che non ha paura di ostacoli e, per questo, lei ha bisogno di un’attenta skincare che si adatti sempre ad uno stile di vita movimentato e allo stesso tempo di profumi che abbiano brio ed energia. Ecco tutto quello di cui ha bisogno una donna dell’Ariete nel proprio beautycase…

La crema viso energizzante è la base per la skincare della donna Ariete

GinZing di Origins
GinZing di Origins

E’ una donna che non si ferma mai e non si pone ostacoli e per questo rischia di arrivare a sera con una pelle un po’ stanca. La donna Ariete per la sua skincare dovrebbe puntare su una crema energizzante, antifatica che riporti luce alla pelle e nasconda quei piccoli segni di stanchezza. Il legame tra pelle e stress è più forte di quanto pensiamo, lo stress è il primo nemico del collagene e della luminosità della pelle. GinZing di Origins è una Crema energizzante ultra idratante dalla texture ricca che idrata a lungo capace di mantenere la pelle carica di vitamine ed energia. La sua formula contiene il burro di Cupuaçu della foresta pluviale amazzonica che forma una barriera protettiva sulla superficie epidermica che trattiene l’idratazione, l’olio di chicchi di caffè nutre la pelle e il ginseng che è un vero booster per ritrovare energia e radiosità.  L’innovativa tecnologia Hydra-Hug™ colma il divario che si crea fra le cellule cutanee mantenendo un’idratazione intensa per 72 ore.

Il contorno occhi che cancella ogni segno di fatica

Merry & Bright-Eyed, Erno Laszlo
Merry & Bright-Eyed, Erno Laszlo

La zona del contorno occhi è molto delicata per la donna dinamica dell’Ariete e merita una cura molto attenta. Maschere specifiche, patch con alta concentrazione di attivi, trattamenti rigeneranti sono quello che non deve mai mancare nella sua beauty routine. Il suo kit ideale per il trattamento del contorno occhi è Merry & Bright-Eyed di Erno Laszlo è un trio in edizione limitata che aiuterà gli occhi ad avere un aspetto più riposato e profondamente idratato senza perdere il tono di una skincare esclusiva come ama l’Ariete. All’interno di questo kit si trova Multi-Task Eye Gel Cream che è un “siero pressato” specifico per gli occhi la cui formula, ibrida e multifunzionale, presenta le proprietà di un siero infuse in una crema che idrata e aiuta a ridurre visibilmente la profondità e l’aspetto delle rughe di espressione, le Multi-Task Eye Serum Mask che sono dei patch contorno occhi per l’area delicata del contorno occhi al fine di combattere occhiaie, gonfiori e rughe e una elegante mascherina da notte in seta 100% per conciliare il riposo degli occhi.

La crema corpo da massaggio dopo una fantastica sessione di sport

Tranquillity Body Lotion di Comfort Zone
Tranquillity Body Lotion, Comfort Zone

L’Ariete non si ferma, non toglietele lo sport potrebbe odiarvi! E’ il suo modo per togliere lo stress, è il suo modo di amare il suo corpo una bella sessione di allenamento. E’ al termine del suo workout che la donna Ariete vuole coccolarsi con un bel massaggio. Per la sua body routine non deve dunque mancare una crema o un olio da massaggio rilassante. Tranquillity Body Lotion di Comfort Zone che è una crema corpo setificante aromatica che lavora sulla pelle con il potere dell’aromaterapia associando ad un massaggio una fragranza rilassante in modo da riportare calma al corpo e alla mente. La sua formula contiene l’Olio di Amaranto e un esclusivo blend di oli essenziali per un completo senso di benessere. Deterge delicatamente il corpo conferendo una pelle morbida e dal  profumo effetto seta.

Un Profumo energizzante svela l’animo vitale dell’Ariete

NoCologne, Fugazzi
NoCologne, Fugazzi

Le note olfattive dell’Ariete sono le più energizzanti in assoluto, le fragranze senza dubbio le più audaci e coraggiose. Un mix di note agrumate potrebbero davvero diventare qualcosa di esplosivo sulla pelle della donna Ariete. Su di lei vincono le note del bergamotto, del mandarino del fiore del limone. Grande successo hanno le note leggere e pungenti come il loro carattere, luminose e schiette. NoCologne di Fugazzi è il profumo che supera ogni tradizionale fragranza agrumata non solo per la concentrazione di oltre il 30% di olio profumato, ma proprio per il suo tono provocatorio e audace come il carattere dell’Ariete. NoCologne è il profumo che dopo ore rimane vibrante e potente, come una presenza magnetica che cattura l’attenzione di tutti coloro che si trovano nella sua scia. Questa fragranza è una miscela di note sorprendenti: l’audacia del pompelmo si fonde con la freschezza vivace del bergamotto calabrese e del mandarino per risvegliare i sensi e invita a esplorare nuove avventure. A questi si uniscono il delicato tocco della mimosa, l’elegante piccantezza del pepe rosa e la sofisticata presenza della salvia sclarea, che donano profondità e complessità alla fragranza. Accenti di zenzero e fiori d’arancio svelano sfumature speziate e floreali, mentre le note di fondo di cristalli d’ambra, semi di ambretta, muschio e vetiver creano un’avvolgente scia ambrata.