Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Selena Gomez ama il mercato immobiliare

La celebre cantante e attrice Selena Gomez ha rimesso in vendita la sua bellissima casa in California per 2,8 milioni di dollari, un immobile di quasi 300 metri quadrati con quattro camere da letto, quattro bagni e un enorme piscina: ecco le foto

Pubblicato da Luxury Estate Martedì 19 giugno 2018

Selena Gomez ama il mercato immobiliare

Fonte foto: Trulia / altro
Selena Gomez, la star Disney diventata cantante e attrice, ha recentemente deciso di cambiare casa. Dopo il successo di Come and Get It, era riuscita ad aggiudicarsi in breve tempo un gioiello immobiliare. Si tratta di una fantastica casa in stile tradizionale a Studio City, in California, acquistata nel maggio dell’anno scorso. Allora l’aveva spuntata con 2,2 milioni di dollari, mentre attualmente è stata rimessa in vendita per 2,8 milioni di dollari, equivalenti a poco più di 2,2 milioni di euro. L’immobile in questione copre quasi 300 metri quadri e presenta quattro camere da letto e quattro bagni. Costruita nel 1951, la casa è stata completamente ristrutturata. I visitatori sono accolti da giardini formali e da un portico spazioso.

la casa di selena gomezFonte foto: Trulia / altro
Attraversando il foyer si arriva al soggiorno ed alla biblioteca, fino a spostarsi nella stanza principale con alti soffitti, parquet pregiati, portefinestre, due camini e dettagli classicheggianti. Collegata a questa stanza c’è la cucina degna di uno chef gourmet con attrezzature di alta gamma.
camera da letto casa selena gomezFonte foto: Trulia / altro
Nella suite padronale si trovano due ampi guardaroba e altri due di dimensioni normali, degni di una star che frequenta i tappeti rossi di tutto il mondo. Allo stesso modo è presente un bagno che assomiglia ad una spa. Mentre la casa principale ha tre camere da letto, due bagni ed una toilette, un’area extra potrebbe servire da casa degli ospiti, studio oppure ufficio.
la piscina della casa di selena gomezFonte foto: Trulia / altro

All’esterno, nel lussureggiante giardino posteriore si trovano una piscina con bordi in pietra, una spa, un cortile di mattoni, un’area per il barbecue, alberi da frutto, un pergolato di viti e prati. Selena Gomez possiede un’altra casa che attualmente si trova sul mercato, a Fort Worth, nel Texas, per 3 milioni di dollari, equivalenti a 2,4 milioni di euro. Si tratta di una proprietà di 930 metri quadri, con cinque camere da letto e sette bagni, dove potrebbero essere ospitati tranquillamente tutti gli ex-attori de I maghi di Waverly.
salotto casa selena gomezFonte foto: Trulia / altro

Ad ogni modo, la cantante e attrice sembra averci preso gusto negli affari immobiliari, arrivando a vendere e riacquistare nel giro di pochi anni la stessa casa a Tarzana, in California, diventata poi la dimora di un’altra star del pop, ovvero Iggy Azalea e del suo fidanzato di allora, Nick Young. Quale sarà la prossima mossa di Selena Gomez?

Vuoi vedere altre bellissime case a California?