Home » VIP » Selena Gomez, chi ha firmato l’abito da sposa per il matrimonio con Benny Blanco

Selena Gomez, chi ha firmato l’abito da sposa per il matrimonio con Benny Blanco

Selena Gomez, chi ha firmato l’abito da sposa per il matrimonio con Benny Blanco
Lettura: 3 minuti

Ecco qui di seguito chi ha firmato l’abito da sposa indossato da Selena Gomez nel giorno del suo matrimonio con Benny Blanco.


Selena Gomez, nella giornata di sabato 27 settembre 2025, ha pronunciato il tanto atteso sì alla sua persona, Benny Blanco. I due, dopo due anni di relazione, sono convolati a nozze celebrando il loro amore e la loro unione davanti ad amici e parenti nel lussuoso resort El Encanto di Santa Barbara a Los Angeles in California. Ma chi ha firmato l’abito da sposa della cantante? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Selena Gomez ha detto sì a Benny Blanco

Dopo due anni di unione, Selena Gomez e Benny Blanco sono convolati a nozze: i due hanno detto sì davanti ad amici e parenti in una cornice da favola nel lussuoso resort El Encanto a Los Angeles. La fatidica proposta era arrivata solo un anno prima, a dicembre 2024; la cantante lo aveva annunciato con un post su Instagram mostrando una foto del meraviglioso anello con diamanti regalatole dal fidanzato a cui aveva aggiunto la frase: “Forever begins now“. Anche se in realtà i due neo coniugi si conoscono sin da quando erano adolescenti, avendo lavorato entrambi per Disney Channel. Nelle ultime ore, Selena Gomez ha condiviso con i fan sui social i primi scatti del loro sì lasciando tutti senza parole e facendoli emozionare per la bellezza e la complicità dei loro sguardi e del loro giorno speciale.

Chi ha firmato l’abito da sposa di Selena Gomez

Ma viste le foto condivise sui social, una domanda sorge spontanea: chi ha firmato l’abito di Selena Gomez? Il meraviglioso abito lungo bianco indossato dalla cantante per il suo giorno speciale si ispira all’epoca d’oro di Hollywood e anche per quanto riguarda trucco e parrucco, ha scelto di richiamare quel periodo e lo stile delle dive degli anni ’40. L’abito, realizzato da Ralph Lauren e personalizzato per la cantante, è caratterizzato da una scollatura all’americana, da un corpetto impreziosito da drappeggi di tessuto in bianco perla che scendono fino ai lati e sui fianchi fino ad arrivare alla gonna e allo strascico. Completano il tutto dei fiori di pizzo applicati sul collo che vanno ad arricchire ed impreziosire ancora di più l’abito da sposa. Per quanto riguarda trucco e parrucco, Selena ha scelto un’acconciatura dell’epoca con capelli leggermente ondulati con boccoli sulle punte e un make up leggero e molto luminoso dai toni delicati e naturali che risaltano la sua bellezza elegante e sofisticata.